Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

sembra che però sarà "rear wheel drive" e non "Asymmetric wheel drive". :pen:

Symmetric AWD.;)

sarà la prima subaru a TP da decenni a questa parte, molti del managment sono preoccupati per questa virata, temono di dare una immagine sbagliata del loro marchio..

loro del deisgn se ne fottono, ma hanno il terrore di mettere a listino una macchina che lontanamente "sbanda".....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Symmetric AWD.;)

sarà la prima subaru a TP da decenni a questa parte, molti del managment sono preoccupati per questa virata, temono di dare una immagine sbagliata del loro marchio..

loro del deisgn se ne fottono, ma hanno il terrore di mettere a listino una macchina che lontanamente "sbanda".....

meglio che qualche "vecchio alfista" non passi dalle parti di questo thread...potrebbe nuocergli alle coronarie o portarlo a commettere un folle volo in Giappone per trafugare il progetto e portarlo in qualche posto tra Milano e Torino :§:mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Symmetric AWD.;)

ehm..fatto un po' di miscuglio..:oops:

però le lettere le avevo azzeccate tutte!!:mrgreen:

sarà la prima subaru a TP da decenni a questa parte, molti del managment sono preoccupati per questa virata, temono di dare una immagine sbagliata del loro marchio..

loro del deisgn se ne fottono, ma hanno il terrore di mettere a listino una macchina che lontanamente "sbanda".....

infatti, pensavo la stessa cosa, Subaru è seeeempre stata boxer e 4x4..

così però creano il precedente nobile per far entrare in gamma la Trezia come 2WD

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Symmetric AWD.;)

sarà la prima subaru a TP da decenni a questa parte, molti del managment sono preoccupati per questa virata, temono di dare una immagine sbagliata del loro marchio..

loro del deisgn se ne fottono, ma hanno il terrore di mettere a listino una macchina che lontanamente "sbanda".....

non credo che mancherà una 4wd.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non l'ho postato :mrgreen:

ormai mi aspetto delle foto uff.tra l'altro il concept dovrebbe essere al 95% la macchina di serie

Non vedo l'ora. Mi aspetto davero grandi cose, spero solo di non rimanere deluso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo vinto in GT5 sia la versione Concept base, che quella "Tuned".....potrei postarvi un sacco di immagini...... :mrgreen:

Toyota-FT-86-G-Sports-Concept-1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.