Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

la ps3 è divertentissima anche senza gt, ma per me rimane forse il gioco piu bello.

con cio, ps3 senza hdmi e tv hd perde molto.

personalmente ho una tv full hd (niente di esagerato, un samsung da 32 pagato 549 euro a settembre, color bianco :D) e un cavo Monster HDMI placcato oro.

il cavo costa 70 euro, ma per l'alta definizione e i film blu ray fa la differenza.

tra l'altro se per voi ps3=GT, sappiate che dovrebbe essere uno dei pochi giochi (forse il primo vero gioco serio) a girare a 1080p pieni.

usare il cavo scart con GT gli fa perdere un sacco.

gia con giochi normalissimi a 720p (che so, Uncharted 1, gioco che ha 2 anni e mezzo) cambia come dal giorno alla notte.

cmq tengo a precisare che la Sony ha rinviato una unica data, ovvero l'uscita del gioco in jappone...

spostata da marzo a giugno.

non esistono date americane o europee.

la cosa antipatica è che continuano a pubblicare foto e video, oltre a parlare a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la ps3 è divertentissima anche senza gt, ma per me rimane forse il gioco piu bello.

con cio, ps3 senza hdmi e tv hd perde molto.

personalmente ho una tv full hd (niente di esagerato, un samsung da 32 pagato 549 euro a settembre, color bianco :D) e un cavo Monster HDMI placcato oro.

il cavo costa 70 euro, ma per l'alta definizione e i film blu ray fa la differenza.

tra l'altro se per voi ps3=GT, sappiate che dovrebbe essere uno dei pochi giochi (forse il primo vero gioco serio) a girare a 1080p pieni.

usare il cavo scart con GT gli fa perdere un sacco.

gia con giochi normalissimi a 720p (che so, Uncharted 1, gioco che ha 2 anni e mezzo) cambia come dal giorno alla notte.

cmq tengo a precisare che la Sony ha rinviato una unica data, ovvero l'uscita del gioco in jappone...

spostata da marzo a giugno.

non esistono date americane o europee.

la cosa antipatica è che continuano a pubblicare foto e video, oltre a parlare a vuoto.

si è vero...sono stato con la play3 per 3 mesi su un 14 pollici tubo catodico...su qualche gioco non si vedevano nemmeno le scritte!

però col cavo hai esagerato dai!!!:mrgreen: Si vede ottimamente anche con quelli da 10€...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la ps3 è divertentissima anche senza gt, ma per me rimane forse il gioco piu bello.

con cio, ps3 senza hdmi e tv hd perde molto.

personalmente ho una tv full hd (niente di esagerato, un samsung da 32 pagato 549 euro a settembre, color bianco :D) e un cavo Monster HDMI placcato oro.

il cavo costa 70 euro, ma per l'alta definizione e i film blu ray fa la differenza.

tra l'altro se per voi ps3=GT, sappiate che dovrebbe essere uno dei pochi giochi (forse il primo vero gioco serio) a girare a 1080p pieni.

usare il cavo scart con GT gli fa perdere un sacco.

gia con giochi normalissimi a 720p (che so, Uncharted 1, gioco che ha 2 anni e mezzo) cambia come dal giorno alla notte.

cmq tengo a precisare che la Sony ha rinviato una unica data, ovvero l'uscita del gioco in jappone...

spostata da marzo a giugno.

non esistono date americane o europee.

la cosa antipatica è che continuano a pubblicare foto e video, oltre a parlare a vuoto.

Scusa eh, ma la storia del cavo HDMI premium non ci credo troppo.

Primo, per esperienza personale : ho un cavo da 4€, e mi funge benissimo.

Ho visto come fungeva un cavo da 30€, e anche sforzandomi, non riuscivo a vedere differenze.

Secondo, se leggi il francese, ti posso postare un link di un test di cavi dai 2 ai 80€ (forse di più).

Il risultato è che la differenza tra i due cavi più caro e meno caro è minima... quando c'è.

Dunque 80€ in cavo HDMi sarebbero buttati nel cesso, almeno questa era la conclusione del test.

Boh, forse esiste la controprova, ma 70€ in un cavo, mi sembrano una follia. :shock:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo comprato uno che cavo hdmi "standard" e poi o comprato uno di quelli piu cari, solo dopo o scoperto che la colpa di non avere imagine era del driver della grafic card ... o chiesto a un venditore mi a detto che i cavi piu cari servono solo quando sono lungi ,perche sono piu isolati delle interferenze.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo comprato uno che cavo hdmi "standard" e poi o comprato uno di quelli piu cari, solo dopo o scoperto che la colpa di non avere imagine era del driver della grafic card ... o chiesto a un venditore mi a detto che i cavi piu cari servono solo quando sono lungi ,perche sono piu isolati delle interferenze.

Sapevo anche io una cosa del genere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.