Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Topic Ufficiale] GT5

Featured Replies

Inviato
che dire avete tirato fuori le grane numero uno del gioco :)

il giro completo con la SLS preparata al ring (oro in 7.05 è da robot), Eiger Nordwand con la 8C in 1.17, la scuola Nascar avanzata sono robe da folli. ci butto dentro anche la patente IC-10 e chiedo scusa se dimentico qualcosa.

uh si, negli eventi stagionali, Focus ST '06 con gomme del kaiser a Madrid...è da pazzi.

io ho tutti ori in tutto, ma con quelli ci ho veramente tirato giu i rosari...

se vi puo consolare sono ampiamente le prove piu difficili del gioco, al limite c'e qualcosa che ti prende per sfinimento (vedi Formula GT) ma come livello di sfida nulla supera quelli ;)

io aggiungerei anche la prova della rx-7 a tsukuba: col joypad è una roba impossibile. Il mio miglior risultato li è stato un 9° posto

• Risposte 405
  • Visite 119.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

per quello preparala come indicato nei video su youtube, poi attiva abs e tcs a 1, correzione sterzata forte e antipattinamento SI.

io ho sorpassato il primo al penultimo giro :D

Inviato

ragazzi...ma nell'evento stagionale dove c'è la gt-r (si chiama 493cv mi sembra)il limite di peso è 1100 kg....ma come si fa a scenere così tanto?io con la gt-r '09 sono ampiamente sopra...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

esatto...io non ho usato quella perche poi non avrei avuto modo di riportarla "standard" (si parla del concept GT-R del 2001 che si vince con le patenti) quindi ho preso una GT-R '07 normalissima, elaborata secondo i limiti e si vince comodo.

il limite di peso cosi basso è perche ci sono dei vecchi modelli di Skyline (anni 60-70) che pesano intorno a quella cifra...

Inviato

Ho ottenuto l'IC in oro, ma ragazzi, è stata una faticaccia.

Oltre a l'IC-10, ho sudato tre camicie con l'IC-3 (quello della 370Z a Indianapolis)... L'ho finalmente preso per 6 millesimi. Meno male, perché stavo buttando la PS3 dalla finestra.

Ora mi viene l'ansia per le prossime patente... :roll:

Comunque ribadisco che giocare con volante aumenta il piacere in modo esponenziale. :clap

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

tranquillo, la IC-10 è nettamente la piu difficile tra le prove delle patenti, tutti i livelli compresi.

magari qualcosina dovrai rifarlo 4-5 volte, ma vai sereno ;)

Inviato

io odio le prove speciali sul circuito di top gear!! quella con i pulmanini era pure divertente, ma la seconda con le elise è veramente snervante!! non c'è modo di controllare l'autoooooooooooooooooooooooo :(

Bibidibobidibu

Inviato

se riesci a non fare errori in quella vinci agevolmente...la CPU è precisa ma va davvero piano, nelle curve si ferma quasi.