Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

Direi di no.....da me seat ha una bella sfilata di leon,toledo e vecchie ibiza con lo 0 sul parabrezza....

Idem per ford con una bella sfilata di fiesta in bella vista e le focus subito dietro

Idem renault con l'aggiunta di vetrofania gigante per km0 su megane e clio

Pero' si di 500 ho trovato le 1,4 sport con gpl a km0:|,croma vecchia diverse veramente un affarone,punto classic e 147 1,9 120...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

KMO fenonomeno generalizzato cmq secondo me fiat è ancora la regina quanto a % di sconto e come KMO ufficiali........

Penso invece che sia facile verificare come in rapporto alle vendite, Fiat abbia un rapporto di km0 più basso di molti altri marchi.

Vogliamo dire che Panda va tanto a km0?

Troviamone da 3 a 10 volte di più rispetto a qualsiasi altra vettura sul mercato e ne possimo parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso invece che sia facile verificare come in rapporto alle vendite, Fiat abbia un rapporto di km0 più basso di molti altri marchi.

.

Vediamo dei dati e poi ne discutiamo io non la penso affatto così e parlo di kmo ufficiali ma magari mi sbaglio finchè non si hanno dati si può dire tutto e il contrario di tutto.......e poi cmq e qui sono abbastanza sicuro i kmo di fiat hanno una % di sconto ben più alta di altri....ripeto auto nuove kmo......altri hanno sconti in apparenza più alti ma su auto usate di 6 mesi o anche 1-2 anni......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso invece che sia facile verificare come in rapporto alle vendite, Fiat abbia un rapporto di km0 più basso di molti altri marchi.

Vogliamo dire che Panda va tanto a km0?

Troviamone da 3 a 10 volte di più rispetto a qualsiasi altra vettura sul mercato e ne possimo parlare.

Pandapanda da quello che ho potuto osservare in concessionario è su 10 vendute 11 sono pandapanda....

Si è un po' fermata la multijet;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandapanda da quello che ho potuto osservare in concessionario è su 10 vendute 11 sono pandapanda....

Si è un po' fermata la multijet;)

quoto, ho portato la stilo a fare il massaggio cardiaco...(Ehm il tagliando :mrgreen:) c'erano 30 macchine circa da consegnare ai clienti:

-1 croma

-2-3 bravo

-7-8 punto

tutto il resto 500 e panda

NEMMENO UN VEICOLO COMMERCIALE

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, alla renault gigantografie danno le ladunà a 22k euro rispetto a prezzo di listino 30k €..sono tutti sulla stessa barca..

verissimo...metto anche CRoma e Audi A4 o nissan per un x-trail

le D sono in crisi....hanno calato le braghe pure alla honda per una accord nuovissimo modello....stanno aspettando le jazz come l'ossigeno ("quella almeno è roba che adesso si vende")

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.