Inviato 10 Ottobre 200718 anni fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109069258 è di uno del club del duino, l'auto l'ho vista di persona merita, inoltre è tenuta con i guanti Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 10 Ottobre 200718 anni fa Che splendore… Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 10 Ottobre 200718 anni fa Bella proprio e si vede ke è tenuta bene....ma x cosa e x quale motivo la vende se nn sono indiscreto?: BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!
Inviato 11 Ottobre 200718 anni fa Autore vuole comprare delle altre storiche e quindi la macchina moderna non gli servirebbe più.. dovrebbe essere arrivato a quota quattro ormai.. Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 13 Ottobre 200718 anni fa nooo mi sa che giovedì mi tocca andare al bar a fare un brainstorming...
Inviato 13 Ottobre 200718 anni fa forse la migliore Alfa degli ultimi anni... tenuta benissimo complimenti. se potessi (non tanto per il prezzo...ma x mantenerla) la prenderei io... sarei contento se qualcuno appassionato,qui di AP, la comprerebbe....x me sarebbe sprecata ad esempio...