Vai al contenuto

I difetti delle vostre Fiat


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Quando inizio l'avviamento, cioè appena giro la chiave. Credo che sia il motorino d'avviamento.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficoltà ad innestare il pignone, potrebbe essere il solenoide del motorino di avviamento che ha perso prestazioni ;)

Grazie mille.

C'è il rischio di rimanere a piedi o fare qualche danno? Per una decina di giorni non avrò neanche tempo per respirare e non potrò portarla dal meccanico. Se la consorte rimane a piedi scoppia l'apocalisse :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è il rischio di rimanere a piedi o fare qualche danno? Per una decina di giorni non avrò neanche tempo per respirare e non potrò portarla dal meccanico. Se la consorte rimane a piedi scoppia l'apocalisse :disp:
Non ti posso garantire una risposta affidabile, non ho esperienza in merito :nonso:

Sicuro non fa bene ai denti dei 2 ingranaggi, ma se non si aggiungono complicazioni dovrebbe continuare a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 1.3 Mjet Sport...

Noie al cambio, anzi diciamo che è il motivo per il quale NON riprenderei più la 500.

In pratica sopratutto nel passaggio alla II ed alla IV marcia, il cambio si impunta, non entra e bisogna usare molta forza per innestare la marcia ed infatti poi si gratta...

Per non parlare dei continui grattamenti quando si cambia una marcia.

E' gia due volte che porto la macchina in assistenza, cambiato i sincronizzatori... ma non si è risolto niente.

La macchina ora a 90.000 km l'ho presa usata a Luglio 2012 ed aveva 72.000 km

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 1.3 Mjet Sport...

Noie al cambio, anzi diciamo che è il motivo per il quale NON riprenderei più la 500.

In pratica sopratutto nel passaggio alla II ed alla IV marcia, il cambio si impunta, non entra e bisogna usare molta forza per innestare la marcia ed infatti poi si gratta...

Per non parlare dei continui grattamenti quando si cambia una marcia.

E' gia due volte che porto la macchina in assistenza, cambiato i sincronizzatori... ma non si è risolto niente.

La macchina ora a 90.000 km l'ho presa usata a Luglio 2012 ed aveva 72.000 km

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sono possessore di una Bravo Sport 1.4 Multiair e devo lamentarmi del cambio, in quanto produce un clack nei cambi di marcia oppure rilasciando la frizione. Il cambio è il C635, montato anche su Giuliettam e sulla quale ovviamente ci sono gli stessi problemi...sto cercando qualcuno che abbia il mio stesso problema, per sapere come ha risolto, visto che in Fiat sembra che gli ingegneri non abbiano ancora trovato soluzioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi la mia Grande Punto da un po di tempo da problemi alle maniglie esterne degli sportelli posteriori.

Quando tiro ogni tanto la porta non si apre,devo dare un colpo secco e abbastanza forte per aprire.

cosa potrà essere?

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Classico difetto alle serrature delle porte posteriori delle gp,mi pare che con una semplice modifica il carrozziere dovrebbe risolvere...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.