Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io li ho cambiati recentemente, ma per me sono uguali, alemo dice.. forse c'è un upgrade nella qualità dei materiali di oggi rispetto a 20 anni fa... mah

• Risposte 52
  • Visite 135.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ferrari 330 P4
    Ferrari 330 P4

1979 Dino 208 Gt4 (verde): nessuno. 1982 Ferrai 208 GTB turbo (argento): rottura marmitta, attacco sospenzione piegato anteriore sinistra calo a caldo prestazioni. 1986 Ferrari 208 GTS turbo interco

• lamborghinicountach
    lamborghinicountach

ciao salve a tutti io ho una 208 turbo del 1983 ed e' stata la mia Ferrari da sogno ....fino a quando è saltata una bancata , e allora ho deciso di provvedere a trasformarla nell'estetica e nel motore

• Il maggior difetto delle 430 riguarda i collettori di scarico che dopo 15-20.000 Km si rompono e, nelle migliori delle ipotesi, producono un rumore cupo. Nella peggiore, iniziano a far accendere la sp

Inviato
Ma sulla F40 lo sportello del cassettino è allineato o no? :lol:

la F40 è bella nella sua 'imperfezione', deve essere così.. :lol: anzi qualche volta, mi rendo conto che tanti particolari sono proprio fatti male, alla tiraviaa e che sarebbe bastato poco metterci più impegno per migliorare la costruzione. Ma deve essere così... quasi fatto apposta..

- già pure il sottotetto mi si è scollato recentemente, messo a posto

Inviato

1979 Dino 208 Gt4 (verde): nessuno.

1982 Ferrai 208 GTB turbo (argento): rottura marmitta, attacco sospenzione piegato anteriore sinistra calo a caldo prestazioni.

1986 Ferrari 208 GTS turbo intercooler (rosso): wastegate rotta.

1990 Ferrari 348 TB (rossa): spaventoso alleggerimento anteriore, richiamata per paratie posteriori vicino i fanali, pannelli portiere che si staccavano (attaccate con dei conettori di plastica), spegnimento luci anabbaglianti e calo prestazioni a caldo (1990catalitica).

1995 Ferrari 355 Berlinetta (rossa): nussuna.

1998 Ferrari 456 M Gt (argento): tenuta un anno e mezzo, persi troppi soldi, inadeguati i cerchi 17, un treno gran auto.

Prima della 348 erano i concessionari Ferrari a richiederti l'usato Ferrari da permutare.

Le ferrari non si svalutavano, ed era difficilissimo ottenere sconti.

Dalla 348 le cose sono cambiate, mio padre ebbe la fortuna di riuscire a vendere la 348 da privato dopo molto tempo (ci perse parecchi soldi) e prese il 355berlinetta.

Con il 355 non ci perse moltissimo, ma era certo che non era un periodo roseo per le rosse.

Anche il 355 lo riuscimmo a vendere da privato.

Trovò un bellissimo 456 GtM con 1000km ad un ottimo prezzo.

Per questo lo prese, visto che il 456 M è stata sempre un'automobile di suo gradimento.

Da allora non ha più ripreso una Ferrari.

Sicuramente le ferrari dal 1990 non son più quelle di una volta.

Il 208 GTS è stata la Ferrari su cui abbiamo fatto più km: circa 15000 in due anni e mezzo.

Con le altre non si arrivò mai a 10.000km

ciao

Inviato

Meno male che qualcuno ha qualcosa da dire, altrimenti 'sto topic mi sembrerebbe una presa in giro bella e buona :shock:

--------------------------

Inviato

Qulcuno può darmi indicazioni sui difetti del 328, perchè a detta di molti è una delle più riuscite; canto del cigno della famiglia 2-308 di cui aveva eliminato i difetti, ma assolutamente superiore a 348 quanto a telaistica e componentistica.

Qualcuno conferma??

Denkiù

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Qulcuno può darmi indicazioni sui difetti del 328, perchè a detta di molti è una delle più riuscite; canto del cigno della famiglia 2-308 di cui aveva eliminato i difetti, ma assolutamente superiore a 348 quanto a telaistica e componentistica.

Mi accodo chiedendo però i difetti della Mondial Quattrovalvole.

Lo so che i ferraristi duri e puri avranno coliche violente, ma lei è praticamente l'unica possibilità concreta di mettermi un cavallino in garage:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato
1979 Dino 208 Gt4 (verde): nessuno.

1982 Ferrai 208 GTB turbo (argento): rottura marmitta, attacco sospenzione piegato anteriore sinistra calo a caldo prestazioni.

1986 Ferrari 208 GTS turbo intercooler (rosso): wastegate rotta.

1990 Ferrari 348 TB (rossa): spaventoso alleggerimento anteriore, richiamata per paratie posteriori vicino i fanali, pannelli portiere che si staccavano (attaccate con dei conettori di plastica), spegnimento luci anabbaglianti e calo prestazioni a caldo (1990catalitica).

1995 Ferrari 355 Berlinetta (rossa): nussuna.

1998 Ferrari 456 M Gt (argento): tenuta un anno e mezzo, persi troppi soldi, inadeguati i cerchi 17, un treno gran auto.

Prima della 348 erano i concessionari Ferrari a richiederti l'usato Ferrari da permutare.

Le ferrari non si svalutavano, ed era difficilissimo ottenere sconti.

Dalla 348 le cose sono cambiate, mio padre ebbe la fortuna di riuscire a vendere la 348 da privato dopo molto tempo (ci perse parecchi soldi) e prese il 355berlinetta.

Con il 355 non ci perse moltissimo, ma era certo che non era un periodo roseo per le rosse.

Anche il 355 lo riuscimmo a vendere da privato.

Trovò un bellissimo 456 GtM con 1000km ad un ottimo prezzo.

Per questo lo prese, visto che il 456 M è stata sempre un'automobile di suo gradimento.

Da allora non ha più ripreso una Ferrari.

Sicuramente le ferrari dal 1990 non son più quelle di una volta.

Il 208 GTS è stata la Ferrari su cui abbiamo fatto più km: circa 15000 in due anni e mezzo.

Con le altre non si arrivò mai a 10.000km

ciao

Ammappete!

Non l'avrei mai detto: le Ferrari sono piene di difetti :-o

• 1 mese fa...
Inviato

il lunotto posteriore della mia 360 è sporco dall'interno, ovviamente non lo posso pulire perchè è in scala 1:43

Inviato

ruote leggermente disallineate

verniciatura imperfetta

non parte

le portiere non si aprono

Ferrari F430 fujimi 1/24

:lol::lol::lol: