Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Francamente a me basta che il mondiale non lo vinca questo ragazzino arrogante che pensa che tutto gli sia dovuto.

Preferisco 1000 volte che lo vinca Alonso.

Comunque

E pensare che qualche tempo fa la coppia Alonso-Briatore mi sembrava l'apice dell'arroganza...beh, ora ammetto di aver sbagliato :|:oops::lol:

Lo scettro passa al duo Dennis-Hamilton ;)

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah...aspetto di vedere la gara. Certo che allo stato attuale dei fatti, la vedo molto dura per Raikkonen...spero che sferri un attacco col coltello tra i denti, alla partenza...:| Di sicuro, Massa non farà regali a nessuno salvo ordini di scuderia, data la partenza in pole position al gran premio di casa. E per conto mio, mi piacerebbe molto una vittoria di Felipe in Brasile come l'anno scorso. Ma sappiamo bene che in questo caso Raikkonen deve fare più punti possibile, e vincere la gara per lui potrebbe non essere sufficiente.

Quanto al resto...in un certo senso sono contento che la stagione si concluda. Troppi scandali, troppi veleni e "pasticci" vari...spero proprio che l'inverno porti consiglio e che l'anno prossimo si riparta da zero.

Ah un'ultima osservazione: che bello vedere un tracciato old stile, non costellato di kilometriche vie di fuga asfaltate, che fa fare ancora il kulo ai piloti...:roll:

PS: a quanto pare in Williams hanno "lasciato libero" Wurz prima di finire la stagione. :( Vedo che è apparso Nakajima jr al suo posto...speriamo faccia meno casini di suo padre, in pista...:lol:

--------------------------

Inviato
SAN PAOLO - La Fia ha deciso di non far partire un'inchiesta sulla vicenda Hamilton-Raikkonen. Lo ha confermato la stessa Ferrari. ''Gli steward - ha fatto sapere il team di Maranello - hanno detto che l'episodio non e' degno di investigazione per cui per noi fare reclamo sarebbe stato sterile e una perdita di tempo. La squadra, tuttavia, fara' tutto quello che potra' per conquistare il titolo piloti''. (Agr)

COLPO DI SCENA!!!!!!!!!!!! LA ma-FIA non farà nulla contro Hamilton!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...chi l'avrebbe mai detto??????? :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Spero proprio che ci sia una giustizia divina e che Hamilton non vinca il mondiale. All'inizio dell'anno mi era molto simpatico, sembrava il classico bravo ragazzo, ma il fatto che vogliono favorirlo a tutti i costi lo rende antipatico a tutti, anche agli altri piloti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Il Campionissimo e FUORICLASSE come molti in questo forum sostengono, vincera' il mondiale,...meno male che non lo aiutava nessuno ed Alonso sparava solo caxxate..

Forza KIMI!

Inviato

In fondo a sto mondo, fanno strada le facce di bronzo. E a gino il pilotino ragazzino certo non manca.......

Inviato
COLPO DI SCENA!!!!!!!!!!!! LA ma-FIA non farà nulla contro Hamilton!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...chi l'avrebbe mai detto??????? :lol: :lol: :lol: :lol:

neanche hanno aperto l'inchiesta!! scandaloso!

Inviato

Mah io stavo pensando che oggi è una lotta a 2....fra il "bravo ragazzetto" e il finlandese muto....alonso lo vedo fuori lotta ,a parte che è indietro, ma cmq in mclaren penso che se per caso stranissimo dovesse essere primo lui e magari hamilton fuori...al cambio gomme magari non troveranno più qualche bullone (....cosa già capitata in altra squadra nel 99:):))....o lo fermeranno con magari qualche stratagemma.....piuttosto di farlo vincere per la mclaren penso sia meglio che vinca hakkinen...ops...raikonnen

Senza cuore saremmo solo macchine.......