Vai al contenuto

Rossi nel 2008 avrà le Bridgestone!!!!!


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Sono contento che almeno tu gli riconosca delle doti. Inoltre quest'anno ha dimostrato maturità, mai una caduta e dominio sui compagni di squadra sia in qualifica che in gara; si è guadagnato la fiducia della squadra, quindi qualche qualità la deve avere.

Ho sentito ripetutamente Fiorani e quell'altro italiano dell'HRC (mi scuso ma non ricordo il nome) definirlo un fenomeno.

Altrettanto fanno Doohan e Burgees: ma cosa volere di più?

Le doti le ha sempre avute...il punto è capire come e perché sia improvvisamente maturato talmente tanto, da passare da cascatore (inutile incazzarsi, questo era)a pilota che non cade MAI!!!

Ricordo che lo vedevo correre e poi puntualmente cadere, e mi domandavo: ma se questo impara a stare in piedi...chi diventa?

Con mio fratello facevamo le scommesse ad ogni gara sul giro in cui si sarebbe sdraiato!!!

In ogni caso, come ho scritto mesi fa in altro topic: il valore vero di questo mondiale lo capiremo alla fine del prossimo, se non alla fine di quello 2009!

Nel tempo si comprende meglio il valore delle imprese sportive, decontestualizzandole ed analizzandole a distanza di tempo; a tale proposito vi ricordo che hanno vinto un mondiale 500 anche Kenny Roberts jr. e Alex Criville, il che è tutto dire! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma allora questo Stoner è bravo o no? Perchè se il merito è tutto della moto e delle gomme, allora ha fatto bene a farlo andare via.

P.S.Hai mai sentito parlare del principio di non contraddizione? Forse dovresti darci un'occhiatina:)

non ti è chiaro il concetto che NESSUNO gli ha detto "TI DIAMO UNA MAREA DI SOLDI" se vieni da NOI e allora HA RIFIRMATO IN DUCATI per I SOLDI CHE VOLEVANO LORO?

dai su...un pò di elasticità...

ANCHE SE QUEST'ANNNO HA STRAVINTO NESSUNO GLI DA UNA MAREA DI SOLDI PERCHE' SANNO BENE TUTTI COME STANNO LE COSE....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi sembra una gara a chi ce l'ha piu lungo:). Dimmi chiaramente dove vuoi andare a parare: vuoi dire che Rossi è un fenomeno e Stoner è una pippa? Va bene, ma nei panni del fenomeno mi sentirei sminuito ad essere stato battuto da una pippa, sia pure con le gomme fatte dal Padreterno in persona.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi sembra una gara a chi ce l'ha piu lungo:). Dimmi chiaramente dove vuoi andare a parare: vuoi dire che Rossi è un fenomeno e Stoner è una pippa? Va bene, ma nei panni del fenomeno mi sentirei sminuito ad essere stato battuto da una pippa, sia pure con le gomme fatte dal Padreterno in persona.

Una Pippa no, ma lui sa che non è suo pari, probabilmente!

Secondo voi perché Rossi vuole gomme decenti? Per capriccio? :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti è chiaro il concetto che NESSUNO gli ha detto "TI DIAMO UNA MAREA DI SOLDI" se vieni da NOI e allora HA RIFIRMATO IN DUCATI per I SOLDI CHE VOLEVANO LORO?

dai su...un pò di elasticità...

ANCHE SE QUEST'ANNNO HA STRAVINTO NESSUNO GLI DA UNA MAREA DI SOLDI PERCHE' SANNO BENE TUTTI COME STANNO LE COSE....

Citami una fonte in cui si dice che nel 2008 e nelle prossime stagioni gli daranno 4 soldi; altrimenti ti stai solo arrampicando sugli specchi.

Se danno 4 soldi a Stoner, gli altri (Rossi escluso) li fanno pagare per farli correre?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

nel paddock della moto GP questa cosa la SANNO TUTTI

Lì si, noi certezze non ne possiamo avere, anche se da osservatore decennale la mia idea me la sono fatta, ovviamente! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Pippa no, ma lui sa che non è suo pari, probabilmente!

Secondo voi perché Rossi vuole gomme decenti? Per capriccio? :)

Le vuole perchè è sicuro che con gomme uguali a Stoner lo batterà, e perchè così ha una scusa per giustificarsi per quest'anno.

Se fossi in lui, io mi giustificherei più per il 2006

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi sembra una gara a chi ce l'ha piu lungo:). Dimmi chiaramente dove vuoi andare a parare: vuoi dire che Rossi è un fenomeno e Stoner è una pippa? Va bene, ma nei panni del fenomeno mi sentirei sminuito ad essere stato battuto da una pippa, sia pure con le gomme fatte dal Padreterno in persona.

cerchi sempre di rigirarla:

-mai detto che Stoner è una pippa

io non vado a parare da nessuna parte:

faccio la solita "proposta al ducatista medio" del forum:

"pareggiamo o scambiamo moto tra Rossi e Stoner" e vediamo....

non rispondono MAI :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vuole perchè è sicuro che con gomme uguali a Stoner lo batterà, e perchè così ha una scusa per giustificarsi per quest'anno.

Se fossi in lui, io mi giustificherei più per il 2006

Ma dai!!!!!

Nel 2006 ha avuto la bellezza di 4 zeri, mi pare, tre dei quali per colpe non sue (2 gomme e una motore) e nonostante ciò ha perso il titolo all'ultima gara!!!

Dici a lui di essere smaccatamente contro Stoner ma...tu affermando ciò mostri di essere smaccatamente contro Rossi e senza argomenti anche, dai su! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.