Vai al contenuto

Curiosità-domanda


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

volevo solo sapere se mi potete confermare il fatto che il salone di Ginevra per il Grupp Fiat sarà di alto livello, ossia che ci saranno Delta, junior e 500 Abarth?

non sarebbe male..

se così fosse, cosa ci aspettiamo per Bologna

Grazie a chiunque voglia rispondere e un saluto caloroso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che non si vedranno nessuna delle tre...:(

Forse Delta come mock-up e forse 500 abarth come prototipo non ufficiale, ma sicuramente non Junior.

Beh, ma Delta non è in uscita verso giugno???

A ginevra potrebbe esserci definitiva no?

O mi son perso qualche aggiornamento...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla...... come da tradizione al solne di bologna non si presentano quais mai novità....... il gruppone negli ultimi anni ha presentato solo il sedici (anche per questioni di accordi con suzuki).

Non vi aspettate nulla......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla...... come da tradizione al solne di bologna non si presentano quais mai novità....... il gruppone negli ultimi anni ha presentato solo il sedici (anche per questioni di accordi con suzuki).

Non vi aspettate nulla......

Ehm... Betha...

Si parlava di Ginevra!!! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' ma Delta non è in uscita verso giugno???

A ginevra potrebbe esserci definitiva no?

O mi son perso qualche aggiornamento...[/quote']

Delta è stata anticipata per marzo/aprile, quindi è sicurissima al 99% (se non 100) la sua presenza a Ginevra 2008.

Confermata anche la Junior, mentre per la 500 Abarth, per ora, è stata ipoteticata Ginevra come scenario di debutto.

Ho letto in giro che per Ginevra sembra verranno presentate anche Panda e Idea restylings e il 1.6 Mjet di Bravo. Non so se sono voci vere.

Per quanto riguarda il Motorshow di Bologna, una persona che conosco mi ha detto (tramite uno che lavora nella zona Fiere di Bologna che lui conosce) che Alfa Romeo presenterà la 159 Crosswagon come Anteprima Mondiale. Non sa, però, se sarà l'unica novità del gruppo.

Spero sia vero!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.