Vai al contenuto

Un ora con la New Laguna.......


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Non me ne si voglia, ma dal confronto diretto, la Laguna II esce tutt'altro che superata dalla Laguna III.

Per molti dettagli, giudico più moderna e riuscita la vecchia della nuova.

è il tuo grande momento: forza, adesso ci spieghi il motivo di quello che hai scritto.

...poi spieghi a me cosa significa più moderna e riuscita! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è il tuo grande momento: forza, adesso ci spieghi il motivo di quello che hai scritto.

...poi spieghi a me cosa significa più moderna e riuscita! ;)

non solo quoto regazzoni, ma prevedo che abbia di meglio da fare che stroncare un'auto le cui immagini parlano da sole. detto questo, son gusti...forse è meglio che nemmeno rega ci si metta, perchè tu è da poco che trolleggi qui dentro, e regazzoni forse ancora non lo conosci bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente preferisco la nuova perche è piu lunga e filante...piu elegante,piu berlina...va vista dal vivo cmq...mentre la vecchia non mi piaceva perche era troppo corta,dietro sembra mozza... infatti mi sa che,se la prendiamo,sarà berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
non solo quoto regazzoni, ma prevedo che abbia di meglio da fare che stroncare un'auto le cui immagini parlano da sole. detto questo, son gusti...forse è meglio che nemmeno rega ci si metta, perchè tu è da poco che trolleggi qui dentro, e regazzoni forse ancora non lo conosci bene.

edit by Wilhem275: non c'era una sola parola in topic nel messaggio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
dai ragazzi basta punzecchiarsi!! questo è il MIO topic!!!!!!!!!!! :D

mi dispiace, ma se ti può far piacere saperlo qst è l'ultima volta che mi lascio "tentare" da quella brutta bestia che è la provocazione.

Ripeto, faccio notare che comunque avevo solo chiesto spiegazioni perchè realmente ignaro del significato della frase sopra-scritta.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi ognuno ha la sua impressione,anche perche si parla di ESTETICA..e sanno anche i sassi (spero) che è una cosa soggettiva.

poi ovviamente come prodotto è decisamente avanti Laguna III a Laguna II,avendo avuto un confronto diretto posso dirlo con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.