Vai al contenuto

Ma sta crisi economica....


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semi OT, durante un raduno nel Parmense abbiamo visitato un caseificio di Parmiggiano Reggiano.

Diceveno che il Casaro (max responsabile della riuscita) è solitamente un libero professionista, e potrebbe comprarsi una Ferrari nuova all'anno.

Confermate???

E' vero che non c'è Natale o Ferragosto (le vacche non fanno festa con la produzione del latte)...........ma missà che mio figlio lo iscrivo alla Scuola che hanno aperto per casari. 8-)8-)

Cosi mi compro na Ferrari all'anno :D:D

Che fra l'altro mi dicevano che gli Indiani son molto bravi e rischiano di rubarci (si fa per dire) il mestiere.

Se vuoi ne parliamo poi a tavola.....questo è DECISAMENTE il mio campo...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo tagliare e SALARE i prosciutti.....(pre stagionatura)

ma non è una cosa che si impara così....;)

vero: infatti un mio amico ha un grosso macello di maiali e vende molte cosce anche dalle parti di modena e, avendo anora l'hobby di farsi qualche prosciutto e salame per la famiglia, fa venire sempre un suo amico di quelle parti per "la consulenza" come la chiama lui.

il tipo più che un macellaio sembra in effetti un primario8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se prendi più di 700-800 euro sei fuori !!

non ne avresti i requisiti ....

per sfortuna o per fortuna il discorso mensile con me non può essere fatto..........il tipo di attività ce svolgo è particolare perchè potrebbe capitare che ci siano interi mesi senza vedere una lira seguiti da un mese nel quale riesce a guadagnare quanto non guadagnato prima.............cmq io ed i miei soci abbiamo aperto bottega da 3 anni e se vi dico quanto abbiamo guadagnato voi mi prendete per pazzo:roll:........ovviamente ci sono discorsi in sospeso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.