Vai al contenuto

Luca Cordero Di Montezemolo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho appena sentito una sua intervista, parlava del mondiale di formula uno, che e' orgoglioso della squadra, dei piloti, che e' stata dura, ma alla fine l'hanno meritato... poi ha detto la frase "sono contento di essere ITALIANO, e di essere presidente della Ferrari"

quest'uomo e' un mito

Inviato
ho appena sentito una sua intervista, parlava del mondiale di formula uno, che e' orgoglioso della squadra, dei piloti, che e' stata dura, ma alla fine l'hanno meritato... poi ha detto la frase "sono contento di essere ITALIANO, e di essere presidente della Ferrari"

quest'uomo e' un mito

incredibile...... pur nlle difficoltà di questi tempi ..... il gruppo fiat ha vinto tuttoi..... tutti i campionatiu che ha disputato.....

se ci pensate è da far venire le lacrime di commozione

cercherà di riassumere.... ma dimentichgerò forse qualcosa:

- f1 by ferrari

- etcc by alfa

- fia gt by ferrari

- fiat gtn by ferrari

- superproduzione by alfa

- italiano rally by fiat

incredibile!!!!

Guest Abarth03
Inviato

incredibile...... pur nlle difficoltà di questi tempi ..... il gruppo fiat ha vinto tuttoi..... tutti i campionatiu che ha disputato.....

se ci pensate è da far venire le lacrime di commozione

cercherà di riassumere.... ma dimentichgerò forse qualcosa:

- f1 by ferrari

- etcc by alfa

- fia gt by ferrari

- fiat gtn by ferrari

- superproduzione by alfa

- italiano rally by fiat

incredibile!!!!

Andrebbe pubblicizzato opportunamente, non trovi? :roll: ...ne trarrebbe sicuramente un forte profitto, il gruppo Fiat, a livello d'immagine e certamente la cosa non resterebbe a conoscenza solo degli appassionati...

Inviato
Andrebbe pubblicizzato opportunamente, non trovi? ...ne trarrebbe sicuramente un forte profitto, il gruppo Fiat, a livello d'immagine e certamente la cosa non resterebbe a conoscenza solo degli appassionati...
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest Abarth03
Inviato

Comunicare le vittorie in campo sportivo, sono 20 anni che il gruppo non riesce più a farlo in maniera appropriata.

Mi ricordo una bellissima pubblicità su 4r e quotidiani della fine anni 70.

Purtroppo non sono riuscito a trovarle su Internet, tenterò di scannerizzare un vecchio 4R

Recitava più o meno cosi:

"Tutti parlano di qualità, noi la dimostriamo: FIAT 131 campione mondo rally. Lancia Montecarlo campione del mondo marche."

Sotto apparivano le foto delle due splendide vetture ed i relativi marchi.

Sarebbe da riproporre in "Formato 2003"

Inviato

Comunicare le vittorie in campo sportivo, sono 20 anni che il gruppo non riesce più a farlo in maniera appropriata.

Mi ricordo una bellissima pubblicità su 4r e quotidiani della fine anni 70.

Purtroppo non sono riuscito a trovarle su Internet, tenterò di scannerizzare un vecchio 4R

Recitava più o meno cosi:

"Tutti parlano di qualità, noi la dimostriamo: FIAT 131 campione mondo rally. Lancia Montecarlo campione del mondo marche."

Sotto apparivano le foto delle due splendide vetture ed i relativi marchi.

Sarebbe da riproporre in "Formato 2003"

Mi trovi completamente d'accordo :roll: . Io credo che al marketing dovrebbero un po' cambiare mentalità... :?

Beh, però mi sembra che questo slogan Don't call them babies sta facendo il giro del mondo...

E non solo, qui in Belgio dopo anni di letargo, le città si sono riempite di cartelloni prima della Punto restyling e adesso di Panda e Ypsilon, anche se quest'ultima non la trovo fatta bene... non so se è simile a quella italiana.

Primo perché tentano maldestramente l'uso dell'italiano (nessuno alla Fiat Belgio ha controllato una simile pubblicità?) scrivendo secundo (avete letto bene) e inoltre per l'uso di una donna che dice: so cosa volgio, lo prendo. E allora? Non è un'auto anche per uomini?

Va bene, buona o cattiva pubblicità, quello che serve alla Lancia in questo istante è una maggiore visibilità oltre che una rete commerciale, e se la pubblicità rimane così martellante per un paio di mesi, forse riusciranno a vendere più di 70 (avete letto bene, settanta) Lancia al mese in tutto il paese.

Inviato
Va bene, buona o cattiva pubblicità, quello che serve alla Lancia in questo istante è una maggiore visibilità oltre che una rete commerciale, e se la pubblicità rimane così martellante per un paio di mesi, forse riusciranno a vendere più di 70 (avete letto bene, settanta) Lancia al mese in tutto il paese.

Se poi hai dei successi sportivi da comunicare :!:

Purtroppo Lancia è l'unica del gruppo che non li ha :evil:

88lanc.jpg

86laelas.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest 126/131
Inviato

STUPENDA!!!!!! :D:D:D:D quella della delta... :D 8) ...bisognerebbe che le vittorie le pubblicizzassero :!:

Guest Abarth03
Inviato

Ah...i gloriosi anni ottanta!!! :cry: :cry: :cry:

Inviato
Ah...i gloriosi anni ottanta!!! :cry: :cry: :cry:

Non facciamo i nostalgici, eh... :lol::lol::lol:

ridatemi la 500 :cry: :cry: :cry: :lol: