Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

l'auto nella firma di Matteo

Featured Replies

Inviato
in Mazda dovrebbero tirare fuori le palle e RI-fare una Cosmo.......

auto superultramegafighissima.....:D

Se vai a vedere, molte Case si dovrebbero mettere a rifare le auto "come le facevano una volta", ma ritrovare quella dimensione del mondo auto diventa sempre più difficile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 29
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se vai a vedere, molte Case si dovrebbero mettere a rifare le auto "come le facevano una volta", ma ritrovare quella dimensione del mondo auto diventa sempre più difficile.

vero...

tuttavia i "nerd di Hiroshima" son quelli che se rifanno/ripropongono un modello lo rispettano nella filosofia

vedi saga mx-5

vedi rx-8 che appunto è diversa nella filosofia dalle varie rx-7 e non si chiama così

vedi cosmo degli anni 90 che è auto tecnologica e sofisticata come lo era quella degli anni 60...e pure nel profilo la richiama

Inviato

Ma sei ringullito?

A cosa serve un'auto senza chiusura centralizzata ma con il blocchetto della chiave per la serratura su tutte le portiere e sul portellone, senza navigatore ma con il termometro dell'olio, senza climatizzatore bizona ma con... vabbé, credo di essermi spiegato. ;)

Inviato
Ma sei ringullito?

A cosa serve un'auto senza chiusura centralizzata ma con il blocchetto della chiave per la serratura su tutte le portiere e sul portellone, senza navigatore ma con il termometro dell'olio, senza climatizzatore bizona ma con... vabbé, credo di essermi spiegato. ;)

Sarcasmo? ovviamente intendevo come filosofia..... cioè voglia di primeggiare, di presentare soluzioni innovative, magari rischiando, invece di livellarsi sul mercato e contare sull'ufficio marketing per fare la differenza....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
...

gli ingegneri Alfa si chiedono come han fatto i giapponesi ad inventare la macchina del tempo e a portare una macchina DI OGGI indietro nel 1990...:lol::lol:

Precisiamo: gli ingegneri che la FIAT inviò all'Alfa con lo scopo d'insegnare agli Ingengeri lombardi come si fanno le "macchine" se lo chiedevano.

I veri Ingegneri dell'Alfa invece ridevano poiché avevano fatto la stessa cosa 8 anni prima. ;)

alfetta005-1972-1800.jpg

Sarcasmo? ovviamente intendevo come filosofia..... cioè voglia di primeggiare, di presentare soluzioni innovative, magari rischiando, invece di livellarsi sul mercato e contare sull'ufficio marketing per fare la differenza....

Ovviamente era sarcastica la cosa.

Non sopporto che si voglia primeggiare sulle cretinate poiché fanno vendere e si perda di vista il reale scopo dell'auto e cosa è realmente utile; insomma sono d'accordo con te, anche se forse non si capiva. ;)

Inviato
Precisiamo: gli ingegneri che la FIAT inviò all'Alfa con lo scopo d'insegnare agli Ingengeri lombardi come si fanno le "macchine" se lo chiedevano.

I veri Ingegneri dell'Alfa invece ridevano poiché avevano fatto la stessa cosa 8 anni prima. ;)

cmq la mia era una battuta...

rimane il fatto che la Cosmo è tutt'ora una vettura d'avanguardia.

che poi perdessero un mucchio di soldi per ogni macchina prodotta (delle poche che han fatto) è un'altro discorso :lol:

Inviato
  • Autore

Non me ne ero accortooo :lol: ma qui fate andare in galera la gentee!!! Io non ho aperto alcun topiiiiiiiiiiiiiiiic :lol: :lol: :twisted:

C'è lo zampino di prestige.. :twisted:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Non me ne ero accortooo :lol: ma qui fate andare in galera la gentee!!! Io non ho aperto alcun topiiiiiiiiiiiiiiiic :lol: :lol: :twisted:

SCAPPA!!!!!

stanno arrivando i Carabinieri......li ho mandati io....:mrgreen: