Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma non si vociferava di portarla a Mirafiori per l'aumento della capacità produttiva?

O i sindacati di Termini sono stati più bravi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 24
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma LanciaY che fanno li com'e'?

Dico se riescono a fare un'auto da categoria premium,perche' no una 500.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
  • Autore

Non ce la fanno più a stare dietro alla domanda... e deve ancora arrivare la Ka (che venderà molto più di 5oo in virtù dei prezzi da saldo che Ford è solita offrire).

Il tutto nonostante si stia procedendo al raddoppio dello stabilimento.

Non ci sono molte alternative a Termini.

Inviato
Non ce la fanno più a stare dietro alla domanda... e deve ancora arrivare la Ka (che venderà molto più di 5oo in virtù dei prezzi da saldo che Ford è solita offrire).

Il tutto nonostante si stia procedendo al raddoppio dello stabilimento.

Non ci sono molte alternative a Termini.

Le alternative probabilmente ci sono anche, solo che Termini è una candidata preferenziale come secondo sito produttivo per 5oo.

I margini elevati del modello potrebbero rendere comunque profittevole la produzione in Italia.

Butto anche li un ipotesi un po' traballante (che immancabilmente girerà mezza rete e finirà per essere una soffiata ufficiale su qualche sito automobilistico-scandalistico, senza fare nomi :lol:).

La 5oo giardiniera dovrebbe essere ormai ufficiale; se questa fosse stata prevista con un passo leggermente allungato (parere mio, cosa non necessaria, perchè un pelo di sbalzo in più e una coda verticale basterebbero) potrebbero diventare spiegabili le voci su una Ypsilon III su pianale Panda allungato. Tutto a Termini.

Inviato

La 5oo giardiniera dovrebbe essere ormai ufficiale; se questa fosse stata prevista con un passo leggermente allungato (parere mio, cosa non necessaria, perchè un pelo di sbalzo in più e una coda verticale basterebbero) potrebbero diventare spiegabili le voci su una Ypsilon III su pianale Panda allungato. Tutto a Termini.

mi sa ke c'hai preso...ank'io sapevo di y su telaio panda...

Inviato

Cavolo, interessante questa ipotesi della futura Y III su pianale Panda allungato! Si tornerebbe alle origini; come avveniva con Y10!!!

Ciao Forum!luca77

Inviato

... La figlia di un impiegato che lavora alla Fiat che conosco mi ha detto che dovrebbero arrivare gli stampi per la 5OO.. ma è da un po' che non li sento..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

A Bolzano è stata venduta la 300esima 500 dall'inizio della commercializzazione, non saprei dire se sono tante o poche sinceramente.

In effetti in citta' c'è un solo conce Fiat

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

beh, termini è sempre stato considerato un ottimo impianto, penalizzato da costi logistici e distributivi, quindi non vedo onestamente il problema dove sia.. che poi ci sia una parentela tra panda e ypsilon passando per 500 mi sembra un pò buttato là. quanto meno perchè vedrei molto più adatto quello di Gpunto. non vorrei che a stiracchiare il pianale panda (che però penso stia diventando estremamente redditizio) venga fuori un suppostone alto e stretto..poi non so, magari il pianale panda è estremamente flessibile, ma....do you remember croma?

Inviato
.. che poi ci sia una parentela tra panda e ypsilon passando per 500 mi sembra un pò buttato là....

la 500 usa il pianale panda con poche migliorie, e la 846 è in sviluppo con il pianale 500 allungato nel passo, mi pare di 90 mm. E' certamente più complicato fare una vettura 'larga' su una base stretta, ma non è un problema tecnico insormontabile. Lo stesso pianale allungato dovrebbe ospitare la 500 giardiniera