Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

....quelle belle immagini "sfocatine" stile anni 70 ;)

Comunque è quasi certo che in garage, per la sorellina ci sarà una 500 da qui a pochi mesi, una piccola cacciafumo....Una bella "lounge" non sarebbe male.....

Link al commento
Condividi su altri Social

....quelle belle immagini "sfocatine" stile anni 70 ;)

Comunque è quasi certo che in garage, per la sorellina ci sarà una 500 da qui a pochi mesi, una piccola cacciafumo....Una bella "lounge" non sarebbe male.....

Se non l'ha ancora ordinata, considera che ormai i pochi mesi rischiano di essere 5 o 6.

Dall'ordinazione... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non l'ha ancora ordinata, considera che ormai i pochi mesi rischiano di essere 5 o 6.

Dall'ordinazione... ;)

Ma infatti, se l'ordinazione dovesse essere fatta a cavallo dell'anno, sicuramente per luglio, agosto dovrebbe starci l'arrivo........In merito ai tempi d'attesa, ho proprio chiesto a un venditore 3 giorni fa (Piccolo OT:mai possibile che il 90% di loro siano un branco di lazzaroni a cui devo estorcere le informazioni?......Ma come cacchio fanno a campare se si comportano così? :? Visto il sistema a provvigioni, fossi uno di loro, col prodotto che ha Fiat ora, farei i saltoni per guadagnare il più possibile....mah mistero)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti, se l'ordinazione dovesse essere fatta a cavallo dell'anno, sicuramente per luglio, agosto dovrebbe starci l'arrivo........In merito ai tempi d'attesa, ho proprio chiesto a un venditore 3 giorni fa (Piccolo OT:mai possibile che il 90% di loro siano un branco di lazzaroni a cui devo estorcere le informazioni?......Ma come cacchio fanno a campare se si comportano così? :? Visto il sistema a provvigioni, fossi uno di loro, col prodotto che ha Fiat ora, farei i saltoni per guadagnare il più possibile....mah mistero)

Tieni anche conto che fra un paio di mesi entrano in gioco anche Germania e Spagna e che a gennaio sarà ordinabile in Gran Bretagna e vari altri stati europei.

In Francia il tempo di attesa era di 8 mesi già un paio di settimane fa. Penso che a gennaio anche da noi potremmo essere a quei livelli.

A meno che Fiat, a tempo di record, tiri fuori dal cappello nuove linee o un nuovo impianto di qui a 6 mesi.

Già sembrerebbe che la nuova Ka possa arrivare qualche mese più tardi di quanto sembrava: potrebbe essere una delle decisioni già prese per sfondare le 150mila vetture prodotte l'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Quo.Lore

Vai su autoscout24.ch > ci sono gia diverse 5oo in Svizzera - alcune in vendita.

Sono tutte di importazione parallela.

Ieri anche io ho visto la prima volta la 5oo 'live'.

Qui a Berna.

http://img170.imageshack.us/img170/5085/500willy3hq2.jpg

Ciao Que.Lore e xbertone!!!

Io l'ho vista a Losanna una Sport bianca interno marrone con i stikers Sport rossi ma ha le targhe italiane (è un fratello di un venditore della concessionaria che l'ha comprata. è una Mjet) ma a St-Sulpice (tra Losanna e Morges) hanno una 1.4 16V Sport rossa interno nero che si può provare... ci vado questo pomeriggio... faro qualche foto 8)

Ma se vi interessa ho i prezzi svizzeri (potranno ancora essere cambiati fino a gennaio... li ho postati su forum-auto.com dunque sono in francese... eccoli : c'è qualche differenza con le dotazioni francesi e italiane ;)

1.2 POP : 17'500.- CHF

1.2 LOUNGE : 19'500.- CHF

1.2 SPORT : 20'500.- CHF

1.3 Mjet POP : 20'500.- CHF

1.3 Mjet LOUNGE : 22'500.- CHF

1.3 Mjet SPORT : 23'500.- CHF

1.4 POP : 20'500.- CHF

1.4 LOUNGE : 22'500.- CHF

1.4 SPORT : 23'500.- CHF

Équipement : (j'ai mis en bleu les différences avec la version française)

POP :

ABS + EBD/ Airbag conducteur, passager, latéraux avant, rideaux, genoux conducteur / Structure avant à déformation programmée / Système anti-incendie FPS / Ceintures avant avec prétentionneur, limiteur de charge et capteur de bouclage / Sièges avant et arrières avec traverse anti sous-marinage / Attaches Isofix / éclairage diurne / Allumage des warnings en cas de freinage d'urgence / pare-choc en teint e/ poignées de porte chromées / rétroviseurs noirs avec réglage électrique / combiné de bord avec compte tours / Appuie-tête avant et arrières réglables en hauteur / poignée de retenue côté passager / visière pare-soleil avec éclairage et miroir de courtoisie / volant réglable en hauteur / allume-cigares / Fiat CODE / vitres athérmiques / Direction assistée Dualdrive / vitres électriques avant / vérouillage central à distance / follow me home / bouchon de reservoir à clef / lunette arrière chauffante / ODB / kit de réparation pneus ou (choix gratuit) petite roue de secours 135/80 R14 / Climatisation manuelle / autoradio CD et MP3 / ESP (seul. 1.4)

LOUNGE :

POP - rétroviseurs noirs à réglage électrique / climatisation manuelle

POP + rétrovisuers en teinte avec réglage électrique, dégivrage et capteur de température / Kit chrome (garniture de vitres latérales avec insert chromé, échappement brillant, inserts sur pare-chocs av. et ar. couronne chromée sur le levier de vitesses) / Jantes 15" avec pneus 185/55 (choix gratuit parmi JA 18 branches Lounge, 5 branches Sport, à 9 branches) / volant en cuir avec commandes radio / Pack siège ( siège conducteur réglable en hauteur, siège passager avec bac de rangement, poche derrière le dossier passager) / banquette 50/50 / éclairage dans le coffre / climatiseur automatique mono-zone / toit vitré fixe / Système Blue&Me

SPORT :

LOUNGE - kit chrome / JA 15" / Volant cuir avec commandes au volant / éclairage dans le coffre / toit vitré fixe

LOUNGE + : antibrouillards / vitres ar. et lunette privatives / Kit Sport ( sièges Sport mi-cuir, bequet ar. , extrémité d'échappement chromée, insert chromé sur seuil voiture ) / JA 16" (tous les modèles à choix, même bi-colores) / étriers de freins colorés (seul 1.4) / volant Sport en cuir et commandes au volant

OPTIONS :

ESP et Hill Holder : (pour toutes sauf versions 1.4) 700.- CHF

Antibrouillards (pour Pop et Lounge) : 250.- CHF

Rétroviseurs couleur, à réglage électrique, dégivrants et avec capetru de température : ( Pop seulement) 250.- CHF

Vitres et lunette ar. privatives : (Pop et Lounge) 250.- CHF

Peinture métalisée : (toutes) 530.- CHF

Peinture pastel extra série : (toutes) 400.- CHF

Peinture perle "blanc funk" : (toutes) 800.- CHF

Kit chrome : ( Pop et Sport ) 280.- CHF

Enjoliveurs vitage 14" : (Pop 1.2 ou 1.3 Mjet) 150.- CHF

Enjoliveurs vitage 15" : (Pop 1.4) 180.- CHF

JA 15" : (Pop) 550.- CHF

JA 15" Sport bi-colores : (Pop) 650.- CHF / (Lounge) 100.- CHF

JA 16" : (Pop) 1100.- CHF / (Lounge) 550.- CHF

JA 16" bi-colores : (Pop) 1200.- / CHF (Lounge) 650.- CHF

Volant cuir avec commandes radio : (Pop) 200.- CHF

Pommeau en cuir : (toutes) 70.- CHF

Pack siège : (Pop) 300.- CHF

Banquette 50/50 : (Pop) 250.- CHF

Siège passager à mémoire (annule le rangement sous le siège) : (Lounge et Sport) 50.- CHF

Climatiseur automatique mono-zone : (Pop) 600.- CHF

Rétroviseur intérieur automatique jour/nuit : (toutes) 180.- CHF

Toit vitré fixe : (Pop et Sport) 600.- CHF

Toit vitré ouvrant : (Pop et Sport) 1200.- CHF / (Lounge) 600.- CHF

Radar de recul : (toutes) 400.- CHF

Blue&Me Nav : (Pop) 1000.- CHF / (Lounge et Sport) 550.- CHF (Blue&Me normal pas disponible sur Pop)

Installation Hi-Fi (annule le rangement sous le siège) : (toutes) 400.- CHF

Pré-équipement pour le système de navigaton portable : 150.- CHF

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni anche conto che fra un paio di mesi entrano in gioco anche Germania e Spagna e che a gennaio sarà ordinabile in Gran Bretagna e vari altri stati europei.

In Francia il tempo di attesa era di 8 mesi già un paio di settimane fa. Penso che a gennaio anche da noi potremmo essere a quei livelli.

A meno che Fiat, a tempo di record, tiri fuori dal cappello nuove linee o un nuovo impianto di qui a 6 mesi.

Già sembrerebbe che la nuova Ka possa arrivare qualche mese più tardi di quanto sembrava: potrebbe essere una delle decisioni già prese per sfondare le 150mila vetture prodotte l'anno.

Mi è stato detto che per colpa della 5OO, ci sono grossi ritardi anche sulla Panda...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi negli allestimenti svizzeri, in più rispetto a quelli italiani, c'è il clima manuale su Pop, automatico su Lounge e Sport e cerchi da 16 e freni rossi sulla Sport.

In compenso la Sport costa più della Lounge.

I prezzi sono simili o superiori a quelli in Euro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.