Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
regazzoni,mi sono perso nelle pagine, ma alla fine hai deciso?

Si e no.

Sono ancora in bilico tra una Lounge (ottimamente accessoriata) con interno Pop.

Oppure, se il giochino con gli interni non funziona, mi accontenterò di un ottima Pop, con clima e qualche piccolo optional funzionale.

Preferirei decisamente la prima, come rapporto qualità prezzo e ovviamente come appagamento. Con la seconda risparmierei circa 1000 €.

Inviato
dal forum di quattroruote...

Deluso - nazzucau (06/07/2007 h. 15.24 )

Troppa somiglianza con la Micra. Deluso.

chi ha il coraggio di raccontargli la veritá??

usate tatto certa gente potrebbe rimanere offesa :-)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

nazzucau un uomo, un mito.......

Inviato
800 il tetto apribile

650 il dualogic: sul 1.2 dall'autunno; sul 1.4 da metà inverno.

Grazie ma intendevo da clima manu di serie ad auto come opt

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

peccato però per il bagagliaio.... trae in inganno perche la base è ampia e quindi puo sembrare tutto grande. Però visto la forma del posteriore si restringe tanto (infatti la cappelliera sembra un righello) e credo che il bagagliaio sia pochissimo sfruttabile.

Inviato
peccato però per il bagagliaio.... trae in inganno perche la base è ampia e quindi puo sembrare tutto grande. Però visto la forma del posteriore si restringe tanto (infatti la cappelliera sembra un righello) e credo che il bagagliaio sia pochissimo sfruttabile.

ah, beh guarda.....per questo motivo sarà UN FALLIMENTO sta macchina....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato

provata,

Mi è piaciuto molto il 1.3 mj,pronto sin dai bassi regimi,con una bella spinta finoai 4500,molto divertente da guidare

Sono rimasto un pò deluso dal 1.4,sembrava meglio il 1.3 sullo 0-100...

sarà stata un impressione..

il 1.2 nn c'era

Si prevedono tempi di consegna lunghi,mi dicevano che le prossime 70-80 macchine sono degli acquirenti che l'hanno presa a scatola chiusa..possibile cosi tante?considerando però ch eil conc è bello grosso

Inviato
dal forum di quattroruote...

Deluso - nazzucau (06/07/2007 h. 15.24 )

Troppa somiglianza con la Micra. Deluso.

chi ha il coraggio di raccontargli la veritá??

usate tatto certa gente potrebbe rimanere offesa :-)

Eh si... Poverino...

Ma si sa, il forum di Quattroruote è pieno di mentecatti.

Anch'io ne ho fatto parte, ma (modestamente) credo (spero) di essere stato nel 5% degli intelligenti... :D:D:D