Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Sono andato in concessionario.

Praticamente mi hanno aperto apposta il concessionario (erano le 13:59).

Quindi non c'era ancora nessuno e dopo 10 minuti ero alla guida di una Lounge rossa 100cv.

Non sono un guidatore particolarmente esigente, quindi le impressioni di guida saranno stringate: il motore c'è, i cavalli non si sentono subito (un po' è colpa della mia guida tranquilla che non usa i regimi alti), ma schiacciando ci sono. Ottima la 6 marcia, con cui il consumo istantaneo diventa sorprendentemente basso, ma che, grazie al motore, può essere usata anche a bassissime andature. Peccato non averlo sul 1.2.

Gratificante l'assetto: la senti piatta e stabile, ma non è rigida: fatti 4 o 5 dossi alti e non si sentono ne rumori strani, ne alcuno scossone sul sedile.

In pratica è confortevole, ma sempre piatta.

Non ho provato il tasto sport.

Come ho notato anch'io stamani...stabile e centrata, precisa...ma comoda! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

sbaglio o il configuratore ha qualche problema con i colori dei sedili...???

DECISAMENTE SI!!!

L'ho notato anch'io...lo metteranno a posto!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il configuratore fa cagare.

Il video configuratore ha qualche baco, ma non è male.

Il configuratore su www.fiat.it è una ciofeca pazzesca.

Sarà che uso Safari come browser, ma non c'è una volta che azzecchi gli interni della versione scelta.

E soprattutto sembra avere gli optional completamente sballati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.