Vai al contenuto
  • 0

Una scelta d'istinto

sx4

Domanda

Inviato

Se vi proponessero davanti la Bravo 1.9 Multijet, la Mazda 3 1.6 TD 90CV Active, la Toyota Auris 1.4 D-4d Sol, la Suzuki sx4 1.6 DDiS, conoscendo i pregi e i difetti di ognuna, sapendo che la Bravo costa molto più delle altre vetture....cosa scegliereste?

E se vi siete posti come budget di spesa circa 17.000€ quali altre auto valutereste?

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
allora ci sarebberò sui 17.000€:

opel astra, kia c'eed, citroen c4, ford focus... queste con quel budjet le porti a casa nuove...

La c'eed e l'astra le ho già considerate ed escluse, così come la C4 a causa di quella consolle che poco mi piace, per la focus invece dovrei andare a vedere la nuova...insomma rispetto a queste quattro mi tengo strettissime le mie tre scelte. Sulla c4 si riuscirebbe anche a spuntare prezzi molto interessanti fra l'altro.

La golf mi ha stufato da tempo mentre la 147 sconta il fatto di essere comunque un modello vecchio e il fatto che nel crash test non ha quei risultanti brillanti che ci si aspetta adesso da una macchina nuova.

• 0
Inviato
confortevole per 4-5 persone?

mi vengono in mente:

nissan note

fiat idea

opel meriva

a km0

No, niente da fare, non mi piacciono. Nell'Auris dietro 3 persone possono starci abbastanza bene.

Tu consiglieresti comunque le km 0? C'è da fidarsi? Oddio non è che ci sia tutto questo gran risparmio...diciamo un 18-19% se va bene..i conce in genere sul nuovo aggiungono sempre qualcosa oltre il 10% "regolare"

• 0
Inviato
confortevole per 4-5 persone?

mi vengono in mente:

nissan note

fiat idea

opel meriva

Forse più che la note io consiglierei senza alcun dubbio la Scenic...la Renault sta promuovendo con gli econcentivi la Scenic da 85cv a meno di 16k€...peccato però che quel motore non sia il massimo per la stazza della macchina, molto meglio il 105 sul quale però non ci sono promozioni ufficiali.....

• 0
Inviato

Con 17.000 euro........

umh....

Allora:

Logan MCV 1.6 16v come vettura di servizio (leggi: famiglia) (in alternativa una bell'ulysse usato)

Golf II GTI 16v (meglio se M.Y. 90) da affiancare all'alfa per divertimento personale, mio personale pallino:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
No, niente da fare, non mi piacciono. Nell'Auris dietro 3 persone possono starci abbastanza bene.

Tu consiglieresti comunque le km 0? C'è da fidarsi? Oddio non è che ci sia tutto questo gran risparmio...diciamo un 18-19% se va bene..i conce in genere sul nuovo aggiungono sempre qualcosa oltre il 10% "regolare"

Mi pare che tu la tua decisione l'abbia già presa da un bel pezzo.............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Mi pare che tu la tua decisione l'abbia già presa da un bel pezzo.............

Magari!!!!!!! Sto cercando invece di verificare se ci sono altre alternative a quella che al momento valuto la scelta migliore...insomma debbo cercare di convincermi che quella sia proprio la scelta migliore e che non ci sia niente di meglio rispetto alle mie esigenze. La cosa che mi infastidisce maggiormente è pensare che con soli 3-4k€ in più potrei prendere un'altro genere di macchina..ma onestamente spendere 20k€ non me la sento...così come se avessi altri 3-4k€ da buttarci sopra ai 20k€ e chiudendo gli occhi e turando il naso sul fatto che le emissioni sono troppo alte e che per girare in città è un'esagerazione prenderei qualche SUV(ad esempio il Captiva) che esteticamente mi piace molto compreso l'assetto di guida alto che da molta sicurezza.

• 0
Inviato

E allora prendi l'Auris e vai in pace........

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato
E allora prendi l'Auris e vai in pace........

Un'Auris che assomiglia davanti alla Yaris, dietro alla Corolla e vista laterale alla vecchia Bravo ma con 20 cm. in più e per poterla riconoscere in mezzo al traffico rispetto alle due altre Toy necessita sempre di un'occhiata supplementare. E se a gennaio poi esce la Bravo 1.6?