Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comincio ad avere dei dubbi che 'sta macchina abbia i fari a dentone nel paraurti... da questi spies sembrerebbe che la sede del filetto per il gancio traino vada a cozzare proprio col profilo che dovrebbe avere il faro...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo ci saranno però tutte quelle nervature sotto il retrovisore e sopra la maniglia posteriori :lol::mrgreen:
A volte in Opel le consegnano con un particolare gioco dei lamierati... :mrgreen:

Vedi qua:

ponte.jpg

ponte1.jpg

Per dettagli leggere l'articolo: AUTISTA SBAGLIA A PASSARE SOTTO IL PONTE: CAMION INCASTRATO | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che bisogna proprio essere con la testa da un'altra parte.... cioè non è che non passava per 5 cm e ha interpretato male...

Per fortuna la Corsa pare già concia di suo (un cerchio in tolla, l'altro non si sa di cosa... non credo che sia nuova... o magari si! Sono i tagli del budget :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che bisogna proprio essere con la testa da un'altra parte.... cioè non è che non passava per 5 cm e ha interpretato male...

Per fortuna la Corsa pare già concia di suo (un cerchio in tolla, l'altro non si sa di cosa... non credo che sia nuova... o magari si! Sono i tagli del budget :D)

Prima di quel sottopasso c'è una sorta di arco in metallo con altezza segnalata e delle tabelle rinfrangenti penzolanti: se tocchi le tabelle vuol dire che non passi sotto al ponte. Quindi doveva accorgersene 200 m prima dove sicuramente aveva già rifatto il tetto alla Corsa... :disp:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.