Inviato 24 Ottobre 200322 anni fa c'entra,perchè sarebbe semplicemente una moto con 4 ruote,un motore costruto con suzuki ,con i posti uno dietro all'altro....,magari anche 4x4 NON C'ENTRA UN CAZZO INVECE!!! Le moto a quattro ruote sono le QUAD, la dune buggy invece era un'automobile vera e propria!!! ..ma esistono già (alcuni tipi sono elaborazioni di auto, spesso VW Maggioloni denominati trike, altri semplici scooter con una ruota in più..)
Inviato 24 Ottobre 200322 anni fa ... c'entra,perchè sarebbe semplicemente una moto con 4 ruote,un motore costruto con suzuki ,con i posti uno dietro all'altro....,magari anche 4x4 Ti sei dimenticato il condizionatore bizona, anzi a 4 zone (io preferisco avere l'orecchio di destra più fresco di 1,23 gradi) Calmo Abarth pensa alla salute ...scusate...ma è appena iniziato scherzi a parte...sto ridendo....come un matto.... ...ma anche voi mi fate ridere...io preferisco avere l'orecchio di destra più fresco di 1,23 gradi) ..HA,HA!!!!!!!!!!
Inviato 3 Novembre 200322 anni fa ... c'entra,perchè sarebbe semplicemente una moto con 4 ruote,un motore costruto con suzuki ,con i posti uno dietro all'altro....,magari anche 4x4 Ti sei dimenticato il condizionatore bizona, anzi a 4 zone (io preferisco avere l'orecchio di destra più fresco di 1,23 gradi) Calmo Abarth pensa alla salute ...scusate...ma è appena iniziato scherzi a parte...sto ridendo....come un matto.... ...ma anche voi mi fate ridere...io preferisco avere l'orecchio di destra più fresco di 1,23 gradi) ..HA,HA!!!!!!!!!! MAMMAMIA , la gente ti prende per il culo e tu ridi !!!!!! ma come sei ridotto male!!!!!! :wink: :wink:
Inviato 3 Novembre 200322 anni fa MAMMAMIA , la gente ti prende per il #!#! e tu ridi !!!!!! ma come sei ridotto male!!!!!! :wink: :wink: scusate non volevo dire "per il culo"... ma "per il kulo"
Inviato 28 Marzo 200421 anni fa ... c'entra,perchè sarebbe semplicemente una moto con 4 ruote,un motore costruto con suzuki ,con i posti uno dietro all'altro....,magari anche 4x4 Ti sei dimenticato il condizionatore bizona, anzi a 4 zone (io preferisco avere l'orecchio di destra più fresco di 1,23 gradi) Calmo Abarth pensa alla salute ...scusate...ma è appena iniziato scherzi a parte...sto ridendo....come un matto.... ...ma anche voi mi fate ridere...io preferisco avere l'orecchio di destra più fresco di 1,23 gradi) ..HA,HA!!!!!!!!!! MAMMAMIA , la gente ti prende per il #!#! e tu ridi !!!!!! ma come sei ridotto male!!!!!! :wink: :wink: ...comunque se ci pensate bene è stata la mia stessa idea che 50 anni fa ha fatto nascere la 500...se ci pensate bene è vero :wink:
Inviato 16 Aprile 200421 anni fa Ora capisco perché ti prendono in giro.... Hai la ragazza? ti servirebbe... :wink: Audi A1 BMW M6 cabrio Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv BMW M3 Cabrio in arrivo Mercedes E200 coupé GPL
Inviato 18 Aprile 200421 anni fa Ora capisco perché ti prendono in giro.... Hai la ragazza? ti servirebbe... :wink:
Inviato 18 Aprile 200421 anni fa Ora capisco perché ti prendono in giro.... Hai la ragazza? ti servirebbe... :wink:
Inviato 18 Aprile 200421 anni fa Ora capisco perché ti prendono in giro.... Hai la ragazza? ti servirebbe... :wink: cosa centra
Inviato 19 Aprile 200421 anni fa Ora capisco perché ti prendono in giro.... Hai la ragazza? ti servirebbe... :wink: cosa centra ..cosa c'entra non lo sò proprio...però un po' c'entra sempre :wink: ,o no : centra, perchè puoi confrontarti con una persona più sveglia di te Audi A1 BMW M6 cabrio Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv BMW M3 Cabrio in arrivo Mercedes E200 coupé GPL