Vai al contenuto

F 40 a Bedford


Marco Switar

Messaggi Raccomandati:

perde g laterali ero certo...in effetti di POTENZA hai ragione....;)...ha una sua logica...

tutto ciò che ho detto ha una sua logica, 6 tu che mi avresti 'infilato' più volte... quando continuavi a dire che la Stratos fa le curva alla metà...

ciao e pensaci st'altra volta prima di prender fuoco! e di giudicare la MAL competenza altrui... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutto ciò che ho detto ha una sua logica, 6 tu che mi avresti 'infilato' più volte... quando continuavi a dire che la Stratos fa le curva alla metà...

ciao e pensaci st'altra volta prima di prender fuoco!

INFATTI....alla metà...ACCELERA ma parte da una velocità (di percorreenza della prima parte della curva) DIMEZZATA....

LA velocità di percorrenza arrivando alla corda é DIMEZZATA..lo ripeto

la misura te lo danno i G lat....esatto....

Link al commento
Condividi su altri Social

INFATTI....alla metà...ACCELERA ma parte da una velocità (di percorreenza della prima parte della curva) DIMEZZATA....

LA velocità di percorrenza arrivando alla corda é DIMEZZATA..lo ripeto

la misura te lo danno i G lat....esatto....

difatti se una WRC in un'ipotetico punto di corda tocca 1,5-1,6 g la Stratos di Munari toccava proporzionalemnte nello stesso punto 0,3-0,4 g....:((( infatti infatti... mah

Link al commento
Condividi su altri Social

difatti se una WRC in un'ipotetico punto di corda tocca 1,5-1,6 g la Stratos di Munari toccava proporzionalemnte nello stesso punto 0,3-0,4 g....:(((

non so se la differenza è quella...non posso valutare..non so i G reali (e quelli di picco di cui parli) di una WRC

ritengo che su una curva veloce ci possono essere delle differenze di VELOCITA' del doppio....

su un tornante meno ovviamente...ma differenze importanti anche qui

tu dici che è facile coi servomeccanismi...io dico che SENZA questi sarebbe completamente al di fuori delle possibilità umane...

tutto qui.

e' inutile che insisti perchè è la realtà...

vai nella zona di Tempio Pausania quando passa il mondiale e vedrai se non è così.....SU TERRA tra l'altro....

SONO SPAVENTOSE le velocità che hanno di percorrenza, ovviamente con corredo di derapate ....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono perso..

se sgommo, non ho aderenza, quindi perdo velocità..com'è possibile che la stratos sgommi ed aumenti la sua velocità? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Infatti un'auto, durante il sovrasterzo, non "sgomma" (sinonimo di perdita di trazione) ma derapa (sinonimo di perdita di tenuta) ed il comportamento dei due veicoli nelle due situazioni è nettamente differente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.