Vai al contenuto

Fiat Grande Punto MY '08 (Notizie)


Danyxx82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Brasile...

12069969522486538887.JPEG

Cammufatura o nuova mascherina?

Sulle prime ho pensato anch'io ad una nuova griglia per la mascherina, ma contando le strisce di scotch verticali e nortando come sono regolari, sembra che abbiano semplicemente messo una striscia di scotch su ogni barretta verticale della normale mascherina GPunto. Anche le barrette orizzontali corrispondono.

Si direbbe solo un po' di cammuffatura quindi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Gpunto brasiliana non centra niente con quella italiana. Lo scotch sulla mascherina serve solo a "nascondere": si tratta di un mulo della Abarth che avrà il 1.4 T-Jet Flex da 165 cv

Ah, bene!!! Quindi l'Abarth sbarcherà anche in BRasile? Buono a sapersi!!

Ma ci saranno concessionarie dedicate coem in ITalia oppure verranno vendute coi normali concessionari Fiat?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, bene!!! Quindi l'Abarth sbarcherà anche in BRasile? Buono a sapersi!!

Ma ci saranno concessionarie dedicate coem in ITalia oppure verranno vendute coi normali concessionari Fiat?

Veramente in Italia di concessionarie dedicate ad Abarth io non ne ho viste.

Tolta quella principale di torino, si tratta di angoli dedicati di "normali" concessionarie del gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.