Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Però pensare di accostare il loro stile al Made in Italy e specialmente alla Lancia mi disgusta... sono l'assenza di eleganza... rappresentano IMHO la moda più volgare, più urlata e manifestata buona per i ragazzotti di periferia che appena hanno un po' di soldi si comprano la cosa più appariscente possibile pur di far notare quanti soldi hanno...

Io credo che la "polemica" in atto su D&G vs Lancia, sia abbastanza sterile, poichè non c'è nessun paragone/accostamento tra Lancia (come marchio) e D&G, in quanto Stefano Gabbana è testimonial della sola Ypsilon, ed il marchio D&G non è minimamente citato.

Stefano Gabbana è stato scelto come testimonial, in quanto uomo di moda, glamour, e anche un pò controverso, un pò come la Lancia Ypsilon, oltre al fatto che il modello si rivolge proprio ad un pubblico che ama la moda, la raffinatezza con un pizzico di brio e vago "snobismo".

Non ci vedo nente di male, in fondo non si tratta mica di una versione speciale, tipo la C3, con Swarowsky pailettes e glitter...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno ha i suoi gusti...questa però può trovare una sua clientela...ripeto che non è di sicura quella potenziale di un deltone...io la chiamerei solo HPE.

Puo trovare una sua clientela ma non significa che esteticamente sia RIUSCITA.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che per Lancia non paghi l'equazione "contano solo finiture e materiali" evidentemente nelle testacce di ghisa del mangement sabaudo non e' entrato neanche dopo 15 anni...:)

Però il successo della rimarchiatura di idea dice che paga....e non facciamo troppo i settoriali...a ma quella è una monovolume e ha tutt'altro mercato...ripeto l'esempio di 2 che conosco attuali possessori di classe B200 (concetto non lontanissimo da hpe) prima avevano rispettivamente slk e TT..e nessuno dei 2 ha figli quindi problemi di carico.

Tornando a delta II se non sbaglio nel 93 anche dedra aveva il 1600 75cv...e anche golf III....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo trovare una sua clientela ma non significa che esteticamente sia RIUSCITA.

esteticamente e' riuscita...ora se a te non piace il concetto....Comunque non confondiamo il concetto di Delta....e Delta HF Integrale etc....la prima era una compatta elegante strettamente derivata da Ritmo..esattamente come Delta HPE da Bravo...l'altra una rally replica derivata.

Link al commento
Condividi su altri Social

esteticamente e' riuscita...ora se a te non piace il concetto....Comunque non confondiamo il concetto di Delta....e Delta HF Integrale etc....la prima era una compatta elegante strettamente derivata da Ritmo..esattamente come Delta HPE da Bravo...l'altra una rally replica derivata.

scusa ed in base a cosa decidiamo che e' riuscita ed a me non piace o magari non e' riuscita ed a te piace?

Per me ha un muso abominevole... dei fari orrendi e una mascherina che su un'auto del 2007 non si puo presentare... Il tutto a prescindere dal concetto di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta da vedere quanto Delta produzione avrà del concept. Può essere che, a livello estetico naturalmente, molte cose siano state viste e "speriamo" corrette. Visto dal vivo il concept non era poi così malaccio ma il frontale era tutto da rifare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.