Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il restauro di una Bagheera

Featured Replies

• Risposte 157
  • Visite 61.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

... Macché ... :? Non sono ancora andato a trovarlo!

Un pò perché non ho effettivamente tempo (il becero chiude alle 18:00, mentre io non finisco prima delle 17:30), ma soprattutto perché prima devo conoscere il "referto" della povera Bagheera. :)

Andare con un crick sarebbe molto positivo per la mia pressione arteriosa ... Però, diciamocelo francamente: o gli fai causa (con tutti i casini che ne conseguono), o ti limiti a mandarlo a quel paese cercando di fargli terra bruciata attorno.

Perché se uno è in malafede, senz'altro accamperà scuse del tipo "... ma l'auto è vecchia e aveva altri problemi".

Prima di un mesetto non avrò il referto completo (l'attuale meccanico si è spaccato un ginocchio 2 gg fa ...), ma mi ha confermato che ad una prima e superficiale analisi la guarnizione della testata è bruciata e trafila acqua dal motore.

Mi ha anche detto che, al contrario, di primo acchito tenderebbe ad escludere un difetto di raffreddamento: il liquido nel radiatore è pulito e limpido (quindi radiatore non intasato) e la ventola marcia regolarmente.

Però la diagnosi definitiva si farà una volta aperto il motore.

Uno dei prossimi giorni conto comunque di andare a trovare il farabutto; solo che voglio andarci accompagnato da qualcuno (non si sa mai che serva in futuro una testimonianza).

Quanto al venderla ... :( ... beh! Purtroppo al momento è l'unica ipotesi plausibile: principalmente a causa della mancanza di tempo - che fa sì che sia difficile portarla in terraferma per i tagliandi - e secondariamente per la mancanza di un garage (lo stavo per affittare pochi giorni fa, ma le cose successe mi hanno fatto desistere).

Peccato, perché a mia conoscenza è una delle 2 Bagheera S prima serie più belle del nord Italia ... :(b

Grazie dell'incitamento, comunque. Non temere che la birra prima o poi ce la beviamo, Renzo! :D

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Inviato
  • Autore

ok rahab,sapi che se ai bisogno di un testimone vengo io da quel cialtrone,per quanto riguarda i lavori sulla mia bagheera nucarote e che sono alle prese con un restauro di una 500 L questo sabato me ne portano un'altra e la prossima settimana una F 8 bulloni dovrò ritagliarmi degli spazzi per operare sulla mia bagheera.:lol:;)

:reddRenzo:b35

Inviato
  • Autore

eccomi quà amici miei dopo tanto tempo stamattina ho tirato fuori la bagheera da sotto il ponte e ho comminciato a ricostruire il montante del cristallo e devo dire che sono abbastanza sodisfatto del risultato.

img0347ba9.th.jpg

img0346ex4.th.jpg

img0348kf4.th.jpg

img0349up4.th.jpg

img0350mz8.th.jpg

img0351cp0.th.jpg

Modificato da nucarote

Inviato

E ti sei raccattato una bella gatta da pelare!

Complimenti per il lavoro e la passione. ;)

Modificato da EC2277

Inviato
  • Autore

anche oggi mi sono dedicato alla mia bambina solo che essendo lunedi la gente veniva a trovarmi quindi lavoro poco ma qualcosa ho fatto.

img0352du2.th.jpg

img0353fg1.th.jpg

img0354fn1.th.jpg

img0355km1.th.jpg

Inviato
  • Autore

salve a tutti amici miei oggi essendomi avanzate un paio d'ore mi sono dedicato alla ricostruzione del montante cerniere dello sportello.

img0358pr1.th.jpg

img0356rs1.th.jpg

prossimo lavoro sarà la ricostruzione del sottoporta e del piantone riscontro dello sportello.

img0357yg7.th.jpg

Inviato

Bentornato, mamma mia che voglia.. sempre complimenti comunque!

Mi raccomando , appena puoi altre foto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.