Vai al contenuto

La Fidanzata al Guizaglion


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

Gb,su bus con ragazza al guinzaglio

Dark allontanato dall'autista

1.jpg

Teneva la fidanzata al guinzaglio come se fosse un cagnolino e così un dark di 25 anni è salito su un autobus. Ma l'autista del pullman non ha gradito e li ha fatti scendere. E' successo a Dewsbury, città nel nord dell'Inghilterra. La coppia ha protestato con la compagnia dei trasporti pubblici per la "discriminazione". La compagnia ha aperto una inchiesta.

Il conducente li ha ricacciati sul marciapiede dicendo: "Non permetto di salire a freak e a cani come voi". A questo punto sono volatre parole grosse. La ragazza, Tasha, vestita sempre di nero al pari del boyfriend con cui fa coppia fissa - è orgogliosa di andare in giro con un collare e una catena metallica tenuta saldamente in mano dal fidanzato.

"Io - ha dichiarato al tabloid "Daily Mail' - sono un animale domestico e in genere agisco come un animale e faccio una vita semplice. Non cucino, non faccio le pulizie, non vado da nessuna parte senza Dani. Può sembrare strano ma siamo entrambi felici così. E' la mia cultura, è la mia scelta. Non facciamo del male a nessuno".

La compagnia di trasporti, Arriva Yorkshire, pur aprendo un'inchiesta sulla vicenda ("Prendiamo sul serio tutte le denunce per discriminazione", ha detto un portavoce) ha difeso il suo conducente che avrebbe agito "al fine di garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo".

La ragazza - ha sottolineato il portavoce - potrà salire "sugli autobus soltanto se rimuove il guinzaglio che potrebbe rivelarsi pericoloso per lei e per altri passeggeri in caso di brusca frenata"

Da tgcom :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Signori, che barbarie!

Ma siamo nel 2008! Mica nel medioevo!

La catena col collare a una ragazza?? Ma vogliamo scherzare???

Con tutti i progressi della scienza moderna a disposizione...

http://www.strong-heart.com/public/collari/h-01-11.jpg

http://www.tipresentoilcane.com/Archivio/Articoli/Luglio-2002/DIECIDOMANDE/pettorina.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma....questa dichiara sono un animale domestico....:shock::shock::pz:pz

Suppongo che tendenzialmente abbia il diritto di dichiarare quello che vuole :)

Piuttosto la scusa della società dei trasporti è veramente stiracchiata... perchè non fanno scendere quelli che prendono l'autobus con le valigie? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.