Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AAA consigli su casa da acquistare cercasi

Featured Replies

Inviato

se qualche anima pia regala qualche catapecchia in zona rho, fatevi avanti, sono disposto a tutto :lol:

scherzi a parte, sono in vena di acquistare qualche cadavere per spostare le mie chiappe tra un paio d'anni

mi muovo mooooolto prima e con mooooolta calma proprio perché non avendo fretta di acquistare, valuto un pò tutte le scelte...se vi va di darmi qualche suggerimento, è tutto ben accetto

le linee guida sono:

-deve essere pensata per un futuro, quindi monolocali o bilocale, non vanno bene

-non deve essere infinita..mille metri quadri per me sono troppi

-se in una palazzina, possibilmente un ultimo piano disponibile (se mansardato almeno che sia abitabile al 70%), assolutamente da escludere il piano terra, che poi mi tocca mettere i giornali alle finestre per fare le zozzerie

-se casa indipendente/semi indipendente, giardino medio/piccolo, possibilmente almeno un posto auto interno, non cento piani

dato quanto sopra, la domanda che porgo non è "trovami qualcosa che fa per me", ma..cosa mi conviene fare?

ho diviso il tutto in queste possibilità:

a)casa indipendente/semi indipendente da ristrutturare, non due muri a secco senza tetto, ma nemmeno pronta consegna chiavi in mano

b)appartamento di medie dimensioni con qualche lavoretto da fare

c)mansarda/attico/superattico (:lol:)/ultimo piano con qualche cosa da rivedere, ma in un complesso abbastanza recente o ristrutturato (per non incombere in spese impossibili improvvise) da poter rivedere per i propri gusti

si da anche il fatto che nel, pochissimo, tempo libero mi dia da fare per i vari lavori (no muratura o lavori tipo installare un bagno completo dalla a allo scarico) tipo impianto elettrico, serramenti, automatismi ecc..insomma, tutto quello che riesco a fare, lo faccio visto che il tempo cmq ce ne dovrebbe essere..e poi, ripeto, la non necessità di abitarci subito mi aiuta non poco

note a piè di pagina

vivo in un, praticamente, due locali mansardato abitabile al 70% circa 60 e rotti mq con un bagno e posto auto interno non coperto

via con le risposte!:clap

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

certo che per trombarti le strappone che ti fai arrivare a prendersi una casa......ma continua coi motel e fine......

se veramente senza ritegno :lol::mrgreen::pz

Inviato
  • Autore

cazzo, il costo totale è:

-aperitivo

-cena

-uscita dopocena

-motel

-viaggio di ritorno

volevo fare come la lewinsky ma fare i soffoconi non è il mio mestiere! :lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???