Vai al contenuto

Lancio della Quattroporte in Australia


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Una decina di gionri fa, duecentoventi ospiti d'eccezione sono accorsi alla prestigiosa Art Gallery of New South Wales, nel centro di Sydney, per vedere in anteprima la Maserati Quattroporte.

qplaunch1_G.jpg

I vip intervenuti a questo evento speciale sono stati accolti da tappeto rosso, guardie in costume romano, fiaccole e bella musica. Maestro delle cerimonie è stato il direttore dell'Art Gallery of New South Wales. Dopo alcuni discorsi, tutti sono stati invitati a spostarsi all'esterno, dove ha preso la parola il direttore generale di Maserati Australia, Herbert Appleroth, ed è stato proiettato un video di presentazione della Quattroporte su schermi al plasma da 50 pollici.

qplaunch2_G.jpg

La Quattroporte è infine apparsa dal vivo al pubblico in modo veramente originale.

qplaunch3_G.jpg

Un elicottero ha sorvolato l'edificio proiettando il fascio di luce del suo potente riflettore sulla folla di ospiti in attesa sulla gradinata d'ingresso e dirigendolo poi sulla Quattroporte, parcheggiata a 200 metri di distanza. Al ritmo delle note del Cantante Domino, la luce del riflettore ha iniziato a seguire la berlina ammiraglia della Maserati mentre sfilava lentamente lungo il viale fino a fermarsi davanti al pubblico.

qplaunch4_G.jpg

Questo spettacolare lancio della Quattroporte è stato sponsorizzato dalla vetreria italiana Zafferano e dall'azienda vinicola Chain of Ponds, il marchio di vini più rinomato d'Australia.

qplaunch5_G.jpg

qplaunch6_G.jpg

qplaunch7_G.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fiat,Alfa Romeo,Maserati e Ferrari sono commercializzate in Australia da molti anni...per cui tutta la gamma Maserati e' in commercio...

www.fiat.com.au

www.alfaromeo.com.au

www.maserati.com.au

www.ferrariaus.com

Ecco anche della vicina nuova Zelanda

www.fiat.co.nz

www.alfa.co.nz

www.ferrari.co.nz

www.maserati.co.nz

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Le Fiat-Alfa-Ferrari-Maserati vendute sono con guida a destra come anche le coupe' e spyder esposte all'art gallery la quattroporte era una vetture di dimostrazione......quando sara' commercializzata la prossima primavera vettura sara' disponibile anche con guida a destra....questa e' stata una anticipazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.