Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riviste auto: quali comprate?

Featured Replies

Inviato

Al momento mi diverte leggere Top Gear, in ogni caso vario molto, dipende dal mese e da cosa mi interessa.

Oltre Top Gear mi piacciono abbastanza Auto e Automobilismo

• Risposte 44
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si esiste ancora. e, se si vuole degli approfondimenti sulla tecnica automobilistica, è un ottima rivista.   Sulla pagina facebook, il mese scorso, ti davano la possibilità, previa registraz

Inviato

Tutti i mesi compro quattroruote. qualche volta è vero che scrive stupidate ma alla fin fine mi trovo bene a leggerlo.

Compro anche Alvolante,costa poco e grazie al formato piccolo è comodo al cesso :D

qualche volta anche Auto e devo dire che mi piace abbastanza.

Dovrei cominciare anche a prendere Evo..

Inviato

quattroruote. son quasi 30 anni di letture ininterrotte.

però ormai devo ammettere che è peggiorato di parecchio... ma devo ammettere non ne posso fare a meno... :(

ho provato anche topgear, ma ne sono rimasto fortemente deluso. la maggior parte sono topcar ed alla fine il tutto risulta illeggibile

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

io mi sono rotto pure di AutoTecnica. Sull'ultimo numero, l'articolo sul differenziale ZF è veramente scandaloso da quanto è fatto male!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ho comprato la mia ultima rivista di auto a dicembre, dopo 4 anni di quattroruote..

Basta.. Mi sono rotto il cazzo a spendere 4/5 euro tutti i mesi per una rivista che sembra una brochure di un concessionario :D

Se per caso volessi comprarmene una per sfizio, mi comprerò al volante.. Tanto..Cagata per cagata, mi prendo quella che costa meno :mrgreen:

Bibidibobidibu

Inviato
  • Autore
Ho comprato la mia ultima rivista di auto a dicembre, dopo 4 anni di quattroruote..

Basta.. Mi sono rotto il cazzo a spendere 4/5 euro tutti i mesi per una rivista che sembra una brochure di un concessionario :D

Se per caso volessi comprarmene una per sfizio, mi comprerò al volante.. Tanto..Cagata per cagata, mi prendo quella che costa meno :mrgreen:

eh, infatti. Anche AutoTecnica, che stimavo molto, ha cambiato "politica" e le marchette si sprecano. Non esistono altre pubblicazioni tecniche che voi conoscete? Non mi frega nulla l'articolo/prova sulla vettura, quello lo leggo ovunque, mi interessa proprio la parte tecnica!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
eh, infatti. Anche AutoTecnica, che stimavo molto, ha cambiato "politica" e le marchette si sprecano. Non esistono altre pubblicazioni tecniche che voi conoscete? Non mi frega nulla l'articolo/prova sulla vettura, quello lo leggo ovunque, mi interessa proprio la parte tecnica!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.