Vai al contenuto

FPT - Nuovo cambio "C635" Manuale / Robotizzato / Doppia Frizione "TCT"


_hainz

Messaggi Raccomandati:

Ma sul TCT qualcuno di voi ha date certe sulle prime vetture da provare?

Questo ritardo non lascia ben sperare...

tra settembre e novembre , non ci sono problemi solo scelta commerciale , forse debutta prima su giulietta

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sul TCT qualcuno di voi ha date certe sulle prime vetture da provare?

Questo ritardo non lascia ben sperare...

l'ultima volta che siamo andati al balocco mi pare facessero provare a della gente una mito con il tct.

La macchina pare fosse praticamente definitiva. Non so però quando lo commercializzeranno. Avevo sentito parlare di fine anno, ma non ne ho la minima idea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

qualcuno sa che fine hanno fatto i cambi TcT ??? dovevano essere in produzione da mesi ormai e debuttare su diversi modelli, ma non si ha ad oggi nessuna notizia! Hanno anche annunciato un nuovo cambio TCT fino a 20 Kgm per le utilitarie, anche con la versione ibrida da abbinare al Twinair, se vanno dello stesso passo arriva nel 2020! Mentre VW ha il DWG dal 2003..........FTP arriva con solo 7/8 anni di ritardo...che pena!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono gia costruiti da mesi , costa 1250 sterline (meno in euro)

è disponibile anche in giappone

http://www.youtube.com/watch?v=k8WEElPnyqk

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è assurdo che in Italia tardino ad arrivare mentre all'estero ci siano già. Forse perchè da noi il cambio automatico è ancora una "novità" mentre fuori senza questo non avrebbero venduto nemmeno un modello...

Però almeno non ci sfruttano come beta tester :§:mrgreen:

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema in italia "europa" è una formalità burocratica di omologazione del blocco chiave bloccasterzo, è praticamente risolto da quello che ho visto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi spiegarmi meglio? :)

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

con qualche omissis si :-) , il blocco della chiave nei cambi automatici è meccanico come in tutte le altre ma comandato elettronicamente , in modo che la chiave non possa essere tolta con la leva cambio in posizione diversa da P, da quello che ho capito il "problema" era sui tempi di blocco della chiave , nulla con impatti pratici di qualunque tipo.

PS: in questi mesi ho cercato un pedale stilo , delta , giulietta che soffrisse dei comportamenti descritti, forse i miei 85 kg non sono sufficenti a farlo piegare ma anche impegnandomi non ci sono riuscito

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.