Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

si, certo tony.. era sottointeso.. di tagliandi comunque se la prendi poco.. ne farai uno l'anno.. certo, come ho già scritto sopra.. se la prendi tutti i giorni e ci fai 50 km al giorno è chiaro che i costi sono insostenibili per una persona normale.. ma anche per una persona che guadagna discretamente.. devi viaggiare su altri livelli.. :D

• Risposte 23
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Penso che si svaluteranno molto nel tempo, quando l'auto avrà 6-7 anni si troveranno sui 20.000 € circa; è una mia supposizione ma penso non siarà molto sbagliata visto che in una concessionaria Mercedes ho visto una E 55 AMG di Giugno 2003, con 120.000 km in perfette condizioni, con il tagliando appena fatto insieme alle cinghie ausiliarie e i dischi dei freni anteriori a 36.000 €; quel modello ha perso 60.000 € di valore in 3 anni e mezzo, penso che anche la SL fra un pò di anni si troverà a cifre anche più basse di 36.000 €.

Comunque dovrebbe perdere di valore col tempo anche la SL 600 Biturbo, che è all'incirca dello stesso livello della SL 55 AMG.

Inviato
  • Autore

la 600 biturbo ancora peggio secondo me.. perchè non è ne la massima sl.. e non è nenanche un compromesso fra la 55 amg e la 65.. la 65 è il top, e già è un altro discorso, le altre.. è dura

Inviato

Errata corrige: la E 55 AMG del 2003 ha perso 60.000 € di valore in quattro anni e mezzo, non tre come ho scritto prima.