Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Praticamente uguale alla mia! Solo che a giugno 2009 non erano disponibili gli interni pelle/alcantara beige, e abbiam dovuto prenderli blu... :(r

Che cerchi hai? Noi mettemmo i 18":

Allora se siamo in due ad aver fatto questa scelta significa che ne è valsa la pena!:D

Cmq, cerchi di serie da 16, so che quelli da 18 sono più belli esteticamente però ho puntato allo spendere qualche € in meno, belli anche quelli cmq! Da 18 sicuramente un'altra cosa, belli davvero, complimenti!

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Qualcuno ha fatto il primo tagliando?

Più/meno quanto avete speso?

Si tratta dell 1.6 120 cv selectronic, ringrazio anticipatamente un saluto a tutti

Inviato
220 circa, da meccanico autorizzato Fiat/Lancia.

Grazie, confermo 225 da concessionario Lancia.

Inviato
Da un paio di giorni sono finalmente diventanto possessore reale e non più virtuale della mia Delta 16MTJ oro con cambio selectronic. L'impatto estetico (di bordeaux con il tetto nero non ne avevo viste in giro) e soprattutto di guida è stato dei migliori; sono davvero soddisfatto. Sono riuscito a comprendere e gestire i vari menu e sottomenu con le relative configurazioni (ho instant nav + Blue&Me) e quando mi annoio posso anche conversare con la signorina che penso sia infilata da qualche parte nel cofano davanti :lol: Premesso che l'attivazione delle mappe del navigatore andrebbe migliorata (troppi codici, link indicati nel libretto delle istruzioni non attivi e numero verde da attese imbarazzanti), avrei bisogno del vostro aiuto per due cose:

1) trasferita la rubrica del mio telefonino e attivate tutte le opzioni necessarie (lettura messaggi audio e video sul display), quando mi arriva un sms il sistema non lo "cattura" e non me lo legge. Ho un IPhone 3GS, dipende dal tipo di cellulare o non ho attivato qualche altra opzione?

2) Perché il mio navigatore è muto? Funziona perfettamente, ma il mio TOM TOM dava indicazioni anche vocali...questo non parla!!! Ho studiato a fondo il libretto dlele istruzioni e dovrebbe parlare!!!

Vi sarò grato se qualcuno potrà aiutarmi a risolvere questi problemi :lol:

Un saluto a tutti!!

1) Per quanto riguarda l'iphone, non è possibile visualizzare i messaggi sul display...rientra tra le mille limitazioni che apple inserisce...anch'io ho un iphone anche se per fortuna utilizzo gli sms molto raramente :roll:

2) Per quanto riguarda il navigatore...sicuramente sarà un problema di attivazione/disattivazione volume...

The power to be different 8-)

Inviato

scusate... Qualcuno ha la delta con gli interni in pelle e alcantara beage? Non potete mettere una foto? Dal configuratore ufficile si colorano di beage solo i sedili. Tutto il resto (panneli porta, sottoplancia, tappeti ecc.) è nero?

Inviato
scusate... Qualcuno ha la delta con gli interni in pelle e alcantara beage? Non potete mettere una foto? Dal configuratore ufficile si colorano di beage solo i sedili. Tutto il resto (panneli porta, sottoplancia, tappeti ecc.) è nero?
Qui ci son foto delle Delta degli utenti: http://www.autopareri.com/forum/garage.php?do=browse_model&front_model_id=2792 ;)
Inviato

Ciao, il configuratore sballa un pò.. le plastiche inferiori cono beige mentre i sedili pure con l'eccezione a livello centrale della seduta in alcantara: se scrivi su google viva-lancia.com pelle alcantara beige trovi l'immagine dell'interno!

Inviato

Salve a tutti,

dopo un anno e 9800 km. effettuati, ho portato la mia Lancia Delta diesel serie ORO al centro assistenza della mia città per effettuare il primo tagliando.

Il pomeriggio sono andato a a ritirare la macchina pagando ben 132 euro !

Ho scoperto che 1Lt di olio Selenia WR 5W-40 costa 14.58 €. al netto di IVA!

Praticamente questa officina autorizzata Lancia Mi ha voluto dire: "Guardi da noi non ci venga più".

Ai tempi di quando avevo la Fiat Brava il primo tagliando era quasi gratuito e ti facevano trovare la macchina lavata.

Buongiorno a tutti

Antonio

Modificato da antonio2010

Inviato
Salve a tutti,

dopo un anno e 9800 km. effettuati, ho portato la mia Lancia Delta al centro assistenza della mia città per effettuare il primo tagliando.

Il pomeriggio sono andatoa a ritirare la macchina pagando ben 132 euro. !

Ho scoperto che 1Lt di olio Selenia WR 5W-40 costa 14.58 €. al netto di IVA!

Ma solo cambio olio o l'intero primo tagliando? Perché altrimenti il prezzo non mi pare male ;)