Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

io ne ho spesi 100 solo di olio.. cambio non obbligatorio a 5000 km, ma è scaramantico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

volevo aggiungere che mi hanno anche aggiornato il blue&me che adesso mi funziona benissimo, nel senso che con una chiavetta da 8GB vedo perfettamente tutti i caratteri dei titoli (oltre 1200) sul display. Sono stato un anno a tribolare e a fare un sacco di prove che non hanno portato a nulla! Adesso ho risolto.

FINALMENTE!

Saluti

Antonio

Inviato
Ciao, il configuratore sballa un pò.. le plastiche inferiori cono beige mentre i sedili pure con l'eccezione a livello centrale della seduta in alcantara: se scrivi su google viva-lancia.com pelle alcantara beige trovi l'immagine dell'interno!

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/file.php?45,file=14344,filename=alcantara_beige.jpg' rel="external nofollow">
Inviato
Ma il primo tagliando del 1.4 Tjet 120cv GPL quando va fatto?
Sul libretto d'uso e manutenzione p.224 (?) è scritto ogni 30.000 km o 24 mesi.

Inoltre se la vettura viene utilizzata prevalentemente su percorsi urbani e comunque con un chilometraggio annuale inferiore ai 10.000 km è necessario sostituire olio motore e filtro olio ogni 12 mesi

Inviato
Sul libretto d'uso e manutenzione p.224 (?) è scritto ogni 30.000 km o 24 mesi.

Inoltre se la vettura viene utilizzata prevalentemente su percorsi urbani e comunque con un chilometraggio annuale inferiore ai 10.000 km è necessario sostituire olio motore e filtro olio ogni 12 mesi

io (delta oro 120cv 1.6 multijet gasolio) ho fatto 21mila km in un anno, un po' di città (soprattutto coda lavoro-ufficio... :() e un po' strade veloci (direi un rapporto 70-30) e il meccanico manco l'ho visto... ora sono a 24mila in 14 mesi: secondo voi dovrei passare a fare controllare qcosa o vado avanti tranquillo? ogni tanto guardo l'olio (unica operazione di manutenzione che faccio... ) ma è ancora sopra il minimo...

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Inviato
io (delta oro 120cv 1.6 multijet gasolio) ho fatto 21mila km in un anno, un po' di città (soprattutto coda lavoro-ufficio... :() e un po' strade veloci (direi un rapporto 70-30) e il meccanico manco l'ho visto... ora sono a 24mila in 14 mesi: secondo voi dovrei passare a fare controllare qcosa o vado avanti tranquillo? ogni tanto guardo l'olio (unica operazione di manutenzione che faccio... ) ma è ancora sopra il minimo...
Per le diesel sono 35.000 km o 24 mesi ed aggiungono:
(**) L'olio motore ed il filtro olio vanno sostituiti all’accensione della spia sul quadro strumenti o comunque ogni 24 mesi.

Nel caso la vettura sia utilizzata prevalentemente su percorsi urbani è necessario sostituire olio motore e filtro ogni 12 mesi.

Personalmente mi sentirei abbastanza tranquillo ed aspetterei i 2 anni o eventuali spie... Almeno che controllando l'olio non ti sembri proprio in pessimo stato.

Chiaro che se ti va di far una sostituzione anticipata di olio e filtro, male non fa ;)