Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Ragazzi ci siamo, oggi arriva La SIGNORA avra' un bel abito nero e sara' tutta mia; in serata postera' tutte le impressioni di guida della mia nuova lancia Delta , auguratemi un in bocca al lupo e ci sentiamo questa sera.......
image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
  • Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Ragazzi ci siamo, oggi arriva La SIGNORA avra' un bel abito nero e sara' tutta mia; in serata postera' tutte le impressioni di guida della mia nuova lancia Delta , auguratemi un in bocca al lupo e ci sentiamo questa sera.......

Mitico:D....aspettiamo le foto!!!

Inviato

sul depliant della Delta, è presente l'istant nav in foto, e si vede chiaramente insieme il blu&me (c'e la porta usb subito sotto nel tunnel)

e sempre sul depliant c'e scritto che l'istant nav e il blu&me sono compatibili ed offrono molti servizi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
sul depliant della Delta, è presente l'istant nav in foto, e si vede chiaramente insieme il blu&me (c'e la porta usb subito sotto nel tunnel)

e sempre sul depliant c'e scritto che l'istant nav e il blu&me sono compatibili ed offrono molti servizi

Si ma insieme non te li fanno ritirare perchè dicono che sono incompatibili gli optional. Secondo me L'instant nav ha anche il Blue & me. Ma cmq non si capisce niente su sta cosa.

Inviato
Si ma insieme non te li fanno ritirare perchè dicono che sono incompatibili gli optional. Secondo me L'instant nav ha anche il Blue & me. Ma cmq non si capisce niente su sta cosa.

Ad ogni modo, a me l'instantNav me lo hanno sconsigliato fortemente perchè costra 600 euro, e ha si incluso il Blue & Me che costa 300 euro, ma è carissimo e scomodo da aggiornare e oggi come oggi con 300 euro ci prendi un gran bel GARMIN, TOMTOM ecc..., molto più facile da aggiornare, più pratico e funzionale...

Inviato
Ma forse tu ti riferisci al Blue & me nav? L'instant nav costa 990€

Modificato da MarkByron