Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

riguardo alla mia domanda precedente ho fatto una ricerca su internet e penso di aver svelato il mistero della PLATINO non Bicolore. Quella che aveva generato tale ipotesi era una platino francese infatti l'allestimento francese è leggermente diverso da quello italiano :

deltaequip1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  bracco88 scrive:
La seconda foto è molto bella, chissà come si farà a renderla cosi.

Guardate che l'altezza da terra cambia sensibilmente già quando sale il pilota.

Se poi sulla vettura ci sono 2 o 3 persone, prende facilmente l'aspetto "molto assettato" che ha in certe foto.

L'assetto alto "tipo SUV", se non ci avete fatto caso, appare sempre nelle foto statiche a macchina vuota.

Se la cosa sia dovuta ad una strana progressività delle sospensioni posteriori che la rendono molto morbida "in alto" o se sia un effetto dovuto agli ammortizzatori a smorzamento variabile, non saprei dirlo. ;)

Inviato

CMQ rivedendo quel rosso boreale in quella foto da vicino mi piacerebbe vederne una versione Rossa non met, pastello: su Ypsilon sta molto bene, quasi da auto d'epoca.

E poi tra i colori ripeto che questo mi incuriosisce vederlo molto dal vivo..

lancia_delta_14.jpg

lancia_delta_03.jpg

Inviato
  Lanciaboxer scrive:
CMQ rivedendo quel rosso boreale in quella foto da vicino mi piacerebbe vederne una versione Rossa non met, pastello: su Ypsilon sta molto bene, quasi da auto d'epoca.

E poi tra i colori ripeto che questo mi incuriosisce vederlo molto dal vivo..

Ma te la compri o no sta macchina?:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  stev66 scrive:
questa domanda potrebbe tornarti indietro come un boomerang..:):):):):):):)

No.... mi sa proprio che corrò il rischio della tp-tetesca, piccola dentro e.....premiumm dei poveri:):) oltretutto usata....... ieri ci sono state delle evo.......non deltone evo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......