Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

031.jpg 032.jpg 033.jpg

034.jpg 035.jpg 036.jpg

037.jpg 038.jpg 039.jpg

040.jpg 041.jpg 042.jpg

043.jpg 044.jpg 107.jpg

Bellissima (come al solito per le prove del sito spagnolo) galleria di immagini da km77.com.

:)

Il dubbio è: che cavolo di colore è?

Non mi risulta nessuna tonalità sul bronzo. E' il grigio temporale che alla luce naturale prende riflessi dorati? :roll::D

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è color PERLA..... l'ha visto pure mio padre e ha detto che è il più bel colore che ci sia..... io mai visto dal vivo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato (modificato)

Bellissime le foto regazzoni, e anche il colore si sposa benissimo con la macchina, veramente molto raffinato!....comunque mi sa che è lo stesso colore presente sulla vettura di cui ho postato il video a pagina 564 verso la fine, che ve ne pare è lo stesso colore?

Modificato da Nebules
Inviato
....con tutto il rispetto x i gusti altrui..... ma sabato ho visto x la prima volta dal vivo una Delta bicolore Avorio e...... mi ha fatto una brutta impressione.... sembrava quasi un mezzo della Croce Rossa...............
Inviato

Ciao a tutti vorrei farV i vedere la mia signora solo che non riesco a capire come fare per inserire la foto, qualcuno puo' aiutarmi, grazie.

Inviato
Ciao a tutti vorrei farV i vedere la mia signora solo che non riesco a capire come fare per inserire la foto, qualcuno puo' aiutarmi, grazie.