Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

@17Mika:Grazie per il report...quanto al volante,dovresti saperlo quali sono le righe da editare nel plr:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Steer update thresh,devi metterlo a 0,0000800:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
@17Mika:Grazie per il report...quanto al volante,dovresti saperlo quali sono le righe da editare nel plr:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Steer update thresh,devi metterlo a 0,0000800:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ecco qual era il problema!!! a furia di provare i giochi di guida senza leggere prima il manuale :lol:

Certo è paradossale come i giochi di guida e i volanti per pc evolvano per trasmettere reazioni sempre più fisicamente veritiere, mentre i volanti delle macchine vere evolvono nel creare reazioni fittizie :)

Inviato

STERZO 5.5

Il voto per me sarebbe un 8 nella guida di tutti i giorni in città, grazia all'ottimo diametro di volta, leggerezza in manovra, buon ritorno al centro e impugnatura ottima.

Però nella guida più sportiva secondo me ci sono un po' di pecche. la prima che mi ha colpito è la zona morta al centro. lo sterzo nel complesso è sufficientemente preciso, ma è poco reattivo, soprattutto al centro; immagino sia anche una cosa (almeno in parte) voluta, per dare maggiore sensazione di sicurezza, ma non mi piace.

Il più grande difetto però secondo me è l'assoluta mancanza di sensibilità; è come guidare alla playstation. Non pretendo lo sterzo della mini o della 156, che ad ogni buca ti fanno sterzare, ma qualcosa di più comunicativo si.

sullo sterzo mi trovi d'accordo: è come se fosse "sganciato" dalle ruote. In effetti credo che ciò possa dipendere anche dal sistema di magic parking (con il motorino che fa girare il volante) e dal "city" sempre inserito... nella mia esiste il tasto sport (credo ce l'abbiano tutte) che migliora molto le cose: rende lo sterzo più duro e più diretto, oltre a irrigidire le sospensioni (io ho il Reactive suspension system). Andare a oltre 100km/h senza il tasto "sport" inserito secondo me è pericoloso: lo sterzo è troppo leggero!

sul resto condivido le tue sensazioni: forse i freni mi sembrano poco pronti, rispetto ad es. alla mia vecchia 147 (che aveva dei freni da F1...).

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Inviato (modificato)
Il cambio sulla 2.0 M-Jet è l'M40 di origine GM ;)

Bella recensione, complimenti!

:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......