Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
originali mi sembra una parola grossa.....

cmq sono belli........l'unica cosa veramente riuscita della thesis erano proprio i sedili....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si sono belli, peccato che con qualche sforzettino in più a livello di plancia secondo me poteva venir fuori qualcosa di più interessante, bastava anche una strumentazione meno "bravo" e qualcos'altro per creare tutto un'altro effetto.

Per il resto è da vedere dal vivo, non mi convince ma non la boccio nemmeno, vediamo.

Inviato
si sono belli, peccato che con qualche sforzettino in più a livello di plancia secondo me poteva venir fuori qualcosa di più interessante, bastava anche una strumentazione meno "bravo" e qualcos'altro per creare tutto un'altro effetto.

il successo premiumm di musa....ha salvato lancia ma ha anche portato queste conseguenze....

Inviato

Interessante come viene descritta la consolle centrale sul sito

The Delta Project

su una segmento C, ma forse non solo, è una novità interessante.

Certo non valutabile ora, ma solo quando avremo la fortuna di vederla dal vivo.

Inviato
il successo premiumm di musa....ha salvato lancia ma ha anche portato queste conseguenze....

Beh...in fondo ad una Lancia, storicamente parlando, potrebbe essere demandata un'immagine un filo più esclusiva.....non credo sia una questione di Musa, che è arrivata in un periodo molto "scarso" a livello d'appeal del marchio.Comunque, più la guardo, e più penso che possa dire la sua sul mercato.

Inviato
Beh...in fondo ad una Lancia, storicamente parlando, potrebbe essere demandata un'immagine un filo più esclusiva.....non credo sia una questione di Musa, che è arrivata in un periodo molto "scarso" a livello d'appeal del marchio.Comunque, più la guardo, e più penso che possa dire la sua sul mercato.

il ragionamento quando non hai soldi (come ora per sviluppare sopra il B).....è.. se musa è diventata quasi premiummm con la plancia di idea perchè non dovrebbe diventarlo delta con quella di gbravo:):)

Inviato

Comunque da come viene descritta la sola consolle centrale di Deltac si capisce che plancia Delta e Bravo sono su due paineti diversi.

Inviato
Comunque da come viene descritta la sola consolle centrale di Deltac si capisce che plancia Delta e Bravo sono su due paineti diversi.

Bè si spera che la consolle non sia simile a quella da toyota-ford di gbravo

Inviato
il ragionamento quando non hai soldi (come ora per sviluppare sopra il B).....è.. se musa è diventata quasi premiummm con la plancia di idea perchè non dovrebbe diventarlo delta con quella di gbravo:):)

Beh...in tal senso hai ragione :)

Inviato
Bè si spera che la consolle non sia simile a quella da toyota-ford di gbravo

Non riesco a riportare la descrizone della consolle che c'è sul sito( The Delta Project) mi sembra in questo senso più che soddisfacente.

O forse sono solo molto ottimista!