Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

gp_delta20oro08_50.jpg

questo cassettino è una vera oscenità:roll:.........cazzarola neanche un pò di rivestimento interno gli hanno messo

quoto, sono capaci di perdersi in queste cazzate... ancora non hanno imparato!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

questo cassettino è una vera oscenità:roll:.........cazzarola neanche un pò di rivestimento interno gli hanno messo

Tra l'altro neppure il montaggio sembra ineccepibile. Chissà se almeno l'apertura è frenata. Imho è in queste cose che il gruppo deve ancora fare il salto di qualità: migliorare i montaggi, tenere in maggiore considerazione le finezze che poi costano poco, usare materiali di aspetto (non qualità) migliore anche in posti come il bagagliaio. Guardate qui:

lcde60_485281cee088d.jpg

a parte il rivestimento uguale a quello della mia Punto del 2000, ma quell'aggiunta (non so come chiamarla) dietro lo schienale in basso è oscena.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro neppure il montaggio sembra ineccepibile. Chissà se almeno l'apertura è frenata. Imho è in queste cose che il gruppo deve ancora fare il salto di qualità: migliorare i montaggi, tenere in maggiore considerazione le finezze che poi costano poco, usare materiali di aspetto (non qualità) migliore anche in posti come il bagagliaio. Guardate qui:

lcde60_485281cee088d.jpg

a parte il rivestimento uguale a quello della mia Punto del 2000, ma quell'aggiunta (non so come chiamarla) dietro lo schienale in basso è oscena.

ti quoto...tra l'altro è una cosa che feci notare io alcune pagine fà quando uscirono queste foto............inoltre noto che "l'aggiunta" si è anche staccata sul sedile di destra:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto...tra l'altro è una cosa che feci notare io alcune pagine fà quando uscirono queste foto............inoltre noto che "l'aggiunta" si è anche staccata sul sedile di destra:roll:

Infatti. Mi chiedo se sia incollata, perchè non credo sia tenuta in posizione da bottoni a pressione (come sarebbe stato meglio, se proprio avessero voluto mettere questo strato di rivestimento).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

l'aggiunta e' necessaria, per poter permettere lo scivolamento del sedile posteriore, francamente vista l'utilita' del poter aumentare lo spazio per le gambe del passeggero che si siede dietro, non mi sembra sia una cosa per cui gridare allo scandalo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.