Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sempre dal medesimo sito, mi permetto di estrapolare anche i risultati del sondaggio e gli unici due commenti presenti alla recensione.

sondaggio:

Le style

4/5

Le rapport prix / prestations

4/5

Le confort et le côté pratique

4/5

commenti:

jules67 Quelle classe !

Cette voiture est vraiment magnifique. J'ai hate de la voir sur les routes françaises cet été.

Alex38 Magnifique !!!

QUel style ! Merci à Lancia et au groupe Fiat, pour nous proposer des voitures aussi agréables à regarder qu'à conduire !

direi che ai francesi piace parecchio, forse anche più che agli italiani..

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma perchè si ostinano a usare quello stemma che fa sembrare che ci sia un buco sui cerchi?Oltre che discutibile esteticamente...pure la scelta cromatica fa pietà...ma ce li hanno gli occhi chi disegna e delibera ste cose?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sembra che il giornalista si sia posto le problematiche giuste. ;)

1837_22.jpg

Onestamente, potevano pure evitarlo. Lo hanno dovuto fare per ottenere la sesta stella all'EuroNcap ?

Ridicolo, secondo me.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Sembra che il giornalista si sia posto le problematiche giuste. ;)

1837_22.jpg

Onestamente, potevano pure evitarlo. Lo hanno dovuto fare per ottenere la sesta stella all'EuroNcap ?

Ridicolo, secondo me.

veramente ce l'ha qualsiasi navigatore satellitare questo tipo di schermata, TomTom compreso... anche sulla mia Bravo quando avvio il Blue&Me Nav compare (in italiano ovviamente!)

Inviato
Penso sia l'avviso conseguente all'attivazione del Driving Advisor;)

Come per i navigatori satellitari, anche qui vi sono gli avvertimenti, una sorta di scarico responsabilità.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)