Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E' la versione "Flinstones" :D

E' un terribile PS: andate a pagina 1 a vedervi i dettagli ingranditi e date un occhio al tachimetro ;)

Qualcuno ha capito cos'è quel pezzettino di radica (??) che spunta alla destra del volante??? :shock::shock:

Avete notato che Glamour che è la scritta airbag sul volante??? il tessuto del pallone è in cachemire...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha capito cos'è quel pezzettino di radica (??) che spunta alla destra del volante??? :shock::shock:

La sorta di bagliore rosso, dovrebbe essere il riflesso della luce della zona rossa del contagiri.

Il quadro è solo un illustrazione appiccicata dietro il volante, ma immagino che l'idea di partenza sia avere il tachimetro con un illuminazione bluastra e un contagiri con illuminazione rossastra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha capito cos'è quel pezzettino di radica (??) che spunta alla destra del volante??? :shock::shock:

Avete notato che Glamour che è la scritta airbag sul volante??? il tessuto del pallone è in cachemire...

chetteseifumatotommitel???....dov'è il pallone rivestito in cashmere heritage?

Link al commento
Condividi su altri Social

nn so se dire che possono andare o no gli interni...

quelli di bravo mi piacciono, ma qua ci sono un po troppi casini...mi spiego...

plancia scura, navigatore/radio argento (cromato o quel che è)

sotto-plancia color ocra, climatizzazione argento...

troppi colori insomma

...la grafica della strumentazione nn sembrerebbe cosi eclatante...quella di bravo è molto più bella, come gli abbinamenti cromatici di tutta la plancia...speriamo che si possano combinare come su ypsilon gli accostamenti cromatici almeno qualcosa si puo sistemare

e inoltre gia che ci sono..la leva del devio-luci sulla sinistra dietro al volante come mai è così in basso? ha avuto uno svenimento?

anche il contachilometri pare storto

saluti crisho

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

nn so se dire che possono andare o no gli interni...

quelli di bravo mi piacciono, ma qua ci sono un po troppi casini...mi spiego...

plancia scura, navigatore/radio argento (cromato o quel che è)

sotto-plancia color ocra, climatizzazione argento...

troppi colori insomma

...la grafica della strumentazione nn sembrerebbe cosi eclatante...quella di bravo è molto più bella, come gli abbinamenti cromatici di tutta la plancia...speriamo che si possano combinare come su ypsilon gli accostamenti cromatici almeno qualcosa si puo sistemare

e inoltre gia che ci sono..la leva del devio-luci sulla sinistra dietro al volante come mai è così in basso? ha avuto uno svenimento?

anche il contachilometri pare storto

saluti crisho

la leva bassa è quella del cruise control...

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie megale...cmq sia la grafica è storta pare anche a te? questo starebbe a conferma che quella parte sia solo un immagine appiccicata li

bah...penso che l'immagine sia ritoccata...cmq,aldilà di una maggiore precisione negli assemblaggi e una(spero...) ricca serie di combinazioni tessuto/plastiche...non credo che l'interno differirà da quello in foto...la speranza, come detto anche in precedenza è che la parte centrale della plancia sia rivestibile in alcantare o pelle....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.