Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
E' la versione "Flinstones" :D

E' un terribile PS: andate a pagina 1 a vedervi i dettagli ingranditi e date un occhio al tachimetro ;)

Qualcuno ha capito cos'è quel pezzettino di radica (??) che spunta alla destra del volante??? :shock::shock:

Avete notato che Glamour che è la scritta airbag sul volante??? il tessuto del pallone è in cachemire...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Qualcuno ha capito cos'è quel pezzettino di radica (??) che spunta alla destra del volante??? :shock::shock:

La sorta di bagliore rosso, dovrebbe essere il riflesso della luce della zona rossa del contagiri.

Il quadro è solo un illustrazione appiccicata dietro il volante, ma immagino che l'idea di partenza sia avere il tachimetro con un illuminazione bluastra e un contagiri con illuminazione rossastra.

Inviato

Avete notato che Glamour che è la scritta airbag sul volante??? il tessuto del pallone è in cachemire...

chetteseifumatotommitel???....dov'è il pallone rivestito in cashmere heritage?

Inviato

nn so se dire che possono andare o no gli interni...

quelli di bravo mi piacciono, ma qua ci sono un po troppi casini...mi spiego...

plancia scura, navigatore/radio argento (cromato o quel che è)

sotto-plancia color ocra, climatizzazione argento...

troppi colori insomma

...la grafica della strumentazione nn sembrerebbe cosi eclatante...quella di bravo è molto più bella, come gli abbinamenti cromatici di tutta la plancia...speriamo che si possano combinare come su ypsilon gli accostamenti cromatici almeno qualcosa si puo sistemare

e inoltre gia che ci sono..la leva del devio-luci sulla sinistra dietro al volante come mai è così in basso? ha avuto uno svenimento?

anche il contachilometri pare storto

saluti crisho

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
nn so se dire che possono andare o no gli interni...

quelli di bravo mi piacciono, ma qua ci sono un po troppi casini...mi spiego...

plancia scura, navigatore/radio argento (cromato o quel che è)

sotto-plancia color ocra, climatizzazione argento...

troppi colori insomma

...la grafica della strumentazione nn sembrerebbe cosi eclatante...quella di bravo è molto più bella, come gli abbinamenti cromatici di tutta la plancia...speriamo che si possano combinare come su ypsilon gli accostamenti cromatici almeno qualcosa si puo sistemare

e inoltre gia che ci sono..la leva del devio-luci sulla sinistra dietro al volante come mai è così in basso? ha avuto uno svenimento?

anche il contachilometri pare storto

saluti crisho

la leva bassa è quella del cruise control...

Inviato
la leva bassa è quella del cruise control...

grazie megale...cmq sia la grafica è storta pare anche a te? questo starebbe a conferma che quella parte sia solo un immagine appiccicata li

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
grazie megale...cmq sia la grafica è storta pare anche a te? questo starebbe a conferma che quella parte sia solo un immagine appiccicata li

bah...penso che l'immagine sia ritoccata...cmq,aldilà di una maggiore precisione negli assemblaggi e una(spero...) ricca serie di combinazioni tessuto/plastiche...non credo che l'interno differirà da quello in foto...la speranza, come detto anche in precedenza è che la parte centrale della plancia sia rivestibile in alcantare o pelle....