Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Così poco?!.. il 1.4 Tjet della Delta base costa quindi quanto il 1.4 Tjet 120cv Dynamic della Stilo?

Io mi aspettavo almeno 21.000-22.000€

Già......la mia Bravo, bisognerà mandarla in prepensionamento! :)

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Oltretutto mi fate pensare che il 2.0 MJET 163cv possa a questo punto stare sotto i 30k euri... non sarebbe male..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Così poco?!.. il 1.4 Tjet della Delta base costa quindi quanto il 1.4 Tjet 120cv Dynamic della Stilo?

Io mi aspettavo almeno 21.000-22.000€

A casa mia son sempre 40 milioni di lire... per una c...non mi sembrano spiccioli :D

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
A casa mia son sempre 40 milioni di lire... per una c...non mi sembrano spiccioli :D

Ti stupisci?

Vedo che c'è gente che ne scucusce anche 60 0 70 di vecchi mlioncini per una C... ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Scusa ma anche la possibilità che quel motore con un'allestimento "base" possa arrivare a quella cifra + optional da ggiungere mi fa rabbrividire... :shock:

Infatti!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
i prezzi esatti non sono stati decisi ancora, ma dovrebbe avere un prezzo base tra i 19.500 e i 20.000 euro.

Fosse quel prezzo per il t-jet 120cv modello basissimo....si spera con AC di serie....oppure visti i risultati REALI che ha gbravo hanno deciso di puntare sul marchio con più potenzialità per il segmento C

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ti stupisci?

Vedo che c'è gente che ne scucusce anche 60 0 70 di vecchi mlioncini per una C... ;)

Battuto sul tempo.

Chi da in Italia 120 CV su una C (e questa è qualcosa di più) a meno di 19mila €. ;)

Per non parlare di quanto sopra i 20mila partano le gamme delle C non iper-generaliste. :lol:

Inviato

Mi pare di aver capito dal minisito francese che dal 15 marzo iniziano i pre-ordini ( se non sbaglio "pre-commandez" ho tradotto male?) quindi si dovrà per forza sapere qualcosa sugli allestimenti e prezzi indicativi

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901