Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

mi spiegi la differenza tra temperatura e distribuzione, per favore?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma "inferiore" a un altro modello che il gruppo installa su 159 (dove dovrebbe essere possibile anche il tri-zona con interfaccia installata sulle bocchette posteriori), mito, punto, Y, musa, idea e anche croma (mi pare).

Tutto ciò che è nato su piattaforma stilo ha ereditato invece il "vecchio" bizona a distribuzione unica (che è quello che offre tutta la concorrenza tedesca...)

Forse con la 149 che ha goduto di maggiori investimenti sull'ingegnerizzazione questa cosa sparirà... forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto che se miglioreranno in futuro saremo sicuramente contenti, ma penso che le cose importanti in un auto siano altre :)

Sono d'accordo in parte. Non credi che la differenza la facciano i dettagli?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco e a quel punto se le modifiche del sottoplancia rispetto alla vecchia piattaforma non saranno così elevate (leggasi non ci sarà necessità di rifare il processo di ingegnerizzazione e testing per il nuovo climatizzatore), al primo my sia delta che bravo avranno il bizona sdoppiato in distribuzione perchè a quel punto continuare a usare il clima vecchio gli costa troppo.

Sempre a questo proposito mi chiedo quanto staranno delta e bravo sulla vecchia piattaforma... forse al primo facelift passeranno anche loro al C-EVO

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Non partiamo in voli pindarici eccessivi.

Per il clima, se su 940/Milano il lavoro di personalizzazione sulla plancia è stato consistente, diventerà difficile far adottare il sistema più evoluto sulle plance attuali di Bravo e Delta (anzi, dovrei dire sullA planciA).

Quanto al pianale, partendo dal fatto che il Compact non EVO non è affatto un pianale vecchio e di cui ci sia la necessià di disfarsi, non ci si può minimamente sognare di adottare il pianale C-EVO su Delta e Bravo semplicemente facendo un facelift o un restyling.

Non è una tappeto che puoi togliere e rimettere da sotto il tavolo quando fai le pulizie.

Non esageriamo con l'ottimismo/onanismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A3 e serie 1 ce lo hanno come il clima della delta.

Sdoppiato solo in temperatura.

Certo su una Lancia potevano anche "sprecarsi" e metterci qualcosa di migliore del clima Stilo.

Comunque quello che fa lo fa bene.

Confermo ! Io avevo una A3 SB ed il bi-zona, di serie, era solo per la temperatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non partiamo in voli pindarici eccessivi.

Per il clima, se su 940/Milano il lavoro di personalizzazione sulla plancia è stato consistente, diventerà difficile far adottare il sistema più evoluto sulle plance attuali di Bravo e Delta (anzi, dovrei dire sullA planciA).

Quanto al pianale, partendo dal fatto che il Compact non EVO non è affatto un pianale vecchio e di cui ci sia la necessià di disfarsi, non ci si può minimamente sognare di adottare il pianale C-EVO su Delta e Bravo semplicemente facendo un facelift o un restyling.

Non è una tappeto che puoi togliere e rimettere da sotto il tavolo quando fai le pulizie.

Non esageriamo con l'ottimismo/onanismo.

intendevo semplicemente che viste le intenzioni di uniformare la produzione ad 1 pianale solo per tutto il segmento alto (e dividere gli stabilimenti secondo pianali per massimizzare il risparmio su forniture e linee) e vista l'estrema flessibilità di sto C-EVO (declinabile quindi anche in versioni meno raffinate) mi sembra non CERTO perchè me l'ha detto mio cuggggino, ma comunque concepibile che questo eventuale cambio, se mai avverrà, avverrà in occasione di un facelift tra qualche anno.

Capisco che qua di un "penso che" si fa un caso nazionale ma non era certo intenzione dar origine all'onanismo, era un semplice ragionamento come se ne fan tanti, forse neanche così stupido :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.