Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Voglio dire che nonostante la plancia sia molto simile come stile condivide degli elementi ed ha naturalmente lo stesso lay out non e' la stessa come nel caso Idea-Musa...

080205_L_Delta_03_800.jpg

080124_F_Bravo_01_800.jpg

Inviato
Se davanti è discreta, dietro ... mamma mia.

Dopo la C30 lo scettro di oscena al posteriore passa alla Delta ! Che obrobrio !

Dentro non è male, anche se il cambio tipo monovolume non mi tira tantissimo.

Caspita il mercato vuole auto con design classico (vedi Golf-A3-Serie 1) e sti pazzi tirano fuori queste oscenità, come se il mega-flop Civic e C30 non fossero bastati per schirirsi le idee !

Credo che Civic e C30 siano su un altro pianeta quanto ad "oscenità", che poi questo concetto sia sempre soggettivo è altrettanto vero.

Io, ripeto, spero che con Delta non succeda a Bravo quello che con Musa è successo all'Idea.

Inviato

Rispetto al concept guadagna in qualche particolare e molto all'anteriore (il rimpiazzo dei fari a led le ha fatto benissimo)

Gli interni me li aspettavo maggiormente differenziati... rimango un pò deluso :?, anche perchè non si tratta di particolari. per me uno poco attento può farci caso senza sforzarsi troppo. Peccato :|

In generale, bel lavoro... bruttissimi i cerchi.

Rimango della mia opininione di sempre, ossia non la comprerei mai, non farebbe al mio caso, però potrebbe avere anche successo, visto quello che gira per le strade :)

Inviato

nucarote fai un po piu' di attenzione..guarda la parte della plancia superiore alla strumentazione..e' evidente che la plancia non e' la stessa nonostante sia molto simile...

Inviato

vabbè, nemmeno a me il posteriore piace un granchè, e l'ho detto in tempi non sospetti, ma da questa a c30 ce ne passa ancora..

guardando bene, per gli interni penso che taurus abbia le sue ragiori, la palpebra mi sembra più morbida rispetto a bravo, probabilmente la parte che su bravo è finto carbonio qui ha una forma leggermente diversa.. roba da settimana enigmistica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi è sempre piaciuto moltissimo il posteriore della nissan murano prima seria quindi mi piace molto anche questo che trovo sia più elegante, anteriormente bellissimo il gioco presa aria inferiore-fendinebbia, sul disegno interno dei fari audi è ancora più avanti...per il resto uguale alla concept compresi parafanghi anteriori:):)

La plancia beh speravo di qualcosa di più caraterizzato, per lo meno nn hanno usato i comandi clima di stilo-bravo...poi è tutto un photoshop....ma visto la catervate di musa che vendono hanno fatto bene così, visto che mica sono al livello di audi.

Secondo me quest'auto venderà benissimo in italia anche a utenza premium....ma sarà la mazzata definitiva a gbravo se non ne fanno versioni a offerte focus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Di nuovo c'è solo il guscio delle bocchette superiori e dell'hazard e forse il volante con modifiche un pò più sostanziali. Per il resto Idea/Musa style.

France',guarda bene che la palpebra sugli strumenti e' diversa....

ci voleva un po' piu' di coraggio dentro e dietro,senza spolier sembrerebbe meglio.....

a me i cerchi piacciono:oops: