Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non l'avevo mai visto... ma fa strano... lui tranquillissimo... lei.... ...... no! 🤣

 

 

  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, mikisnow said:

OT

 

😅😅

 

 

bei tempi quando sul vetro bello in grande ci stava un cartello di "Non parlare all'autista".

Mo' non solo parlano loro, ma chiedono pure di iscriversi al loro canale! :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, v13 scrive:

 

bei tempi quando sul vetro bello in grande ci stava un cartello di "Non parlare all'autista".

Mo' non solo parlano loro, ma chiedono pure di iscriversi al loro canale! :-D

 

 

 

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Beh, non così, ma sia mercoledì scorso, sia martedì 8 ne ho beccata un bel po'.

Fortuna che ero con il Crafter 24 posti, avessi avuto l'Euroclass...😬😬😬

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Sandro scrive:

 

 

 

 

Ecco, per la serie "visti dall'autobus.

 

Stamattina alle 5.30 mentre percorro una rotonda cittadina abbastanza ampia e con visibilità eccelsa, uno Sportage bianco mi vede, ha lo stop, non si ferma e mi passa  davanti letteralmente ad un metro. Considerando che lo avrei centrato dritto dritto lato guidatore, e che andavo a circa 35 km/h con l'Euroclass, se l'è scampata. Testa di c****.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.