Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
non essendo una fiat pesa poco

Cioè TUTTE le altre macchine fuorchè FIAT sono leggerissime, mentre TUTTE le fiat hanno un peso fuori dalla norma e scriteriato?

Scusa Stefano, ma mi sembra un concetto un pochino stretto e privo di fondamento, quando è uscita 159 ad esempio a buttar merda perchè era pesante, ecc.ecc..

Non mi risulta che con A4, ad esempio, ci sia stata questa campagna diffamatoria, e pesano pressochè uguali, e quest'utlima ha pure della componentistica in alluminio....

Ci saranno prodotti più o meno fatti bene, ma li vedo un pò dappertutto e conoscendomi sai benissimo che quando c'è da criticare non mi tiro certo indietro, dai un'occhiata ai pesi delle seg.B e delle seg.C fiat è superiore in tutte? Sono le più pesanti ? O sono nella media dei lungimiranti costruttori Ford, Renault, Peugeout, Suzuki, Citroen, Opel, ecc.ecc..

Ciao

Alberto

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè TUTTE le altre macchine fuorchè FIAT sono leggerissime, mentre TUTTE le fiat hanno un peso fuori dalla norma e scriteriato?

207 pesa più di gpunto, il sedici mi pare di no o cmq poco di più essendo un pò più grande, di solito le japan pesano un pò meno (vedi anche nuova fiesta sviluppata su mz2) poi sicuramente per farle pesare meno risparmiano su qualcosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

207 pesa più di gpunto, il sedici mi pare di no o cmq poco di più essendo un pò più grande,

Ok, quindi NON sono SOLO le FIAT le più pesanti...

di solito le japan pesano un pò meno (vedi anche nuova fiesta sviluppata su mz2) poi sicuramente per farle pesare meno risparmiano su qualcosa.

Quella nuova, non so, ma su quella vecchia i risparmi si vedono tutti...

Ciao

Alberto

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare una fiat sedici 1.9 diesel 4x4. Volevo chiede alcune opinioni in merito

- i problemi con filtro antiparticolato di cui ho letto qua e la esistono ancora ( del tipo bisogna fare un po di km in autostrada ogni tanto... )

- vale la pena acquistare il modello 2008 e non aspettare il modell 2009 ( mi pare esca a marzo )

- io posseggo una leon 2000 tdi, secondo voi le prestazioni sono molto diverese ? ( in termini di ripresa etc )

- grazie, marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Apri una discussione apposita qui:

Confronti auto e consigli per l'acquisto - Autopareri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è 4x4 il sedici 16 hdi 90cv e non essendo una fiat pesa poco mica tanto di più di una gpunto quindi viaggerà benissimo.

accidenti se non usi ogni post per sparlare del gruppozzo :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.