Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

comunque tornando In topic..

e se fosse una strategia a lungo termine? I restyling di mezz´eta´in FIAt sono frequenti ed invasivi. Prendete quello di 147, 166, 156, Punto, ecc ecc.

Credo che di fronte a 8-10 anni di vita di un modello si preparino gia´a monte l´idea alla base delle future modifiche.

Possibile quindi che la scelta di fari "tondeggianti" possa esser stata presa in modo che si possa tra 4 anni operare un forte restyling?

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile quindi che la scelta di fari "tondeggianti" possa esser stata presa in modo che si possa tra 4 anni operare un forte restyling?

cioe'... siccome fra 3/4 anni devo fare un restyling pesante al frontale , la faccio nascere con fari brutti così poi al restyling la miglioro ? :D

non ti sembra piu' probabile che invece per loro questo sia gia' un bel frontale ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che di fronte a 8-10 anni di vita di un modello si preparino gia´a monte l´idea alla base delle future modifiche.

?

8-10 anni.......bè giusto 147 durerà così tanto........le auto ora durano 6 massimo 7 anni.....

io continuo a dire che il quel frontale ci vedo un pò di deturpazioni di un capo del cs alfa che non ha nulla a che fare con alfa....per fortuna che il resto mi sa che è ancora in spirito egger.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono diverse, la classe A di mia madre le ha diverse da quelle della mia ex CL500 e C320CDI

Sinceramente dopo la sfilza di foto che hai postato pensavo di trovar scritto "scusate è vero, ho sparato una cazzata" :lol:;)

il vecchio cl tra un po' lo troviamo su ruoteclassiche :shock: mi sembra anche logico che di generazione in generazione vi sia un cambio di componentistica, verranno aggiornati per adattarsi nel miglior modo possibile al design della plancia di tutti i modelli.

Sinceramente non è il devioluci che mi preoccupa, fanno bene a condividerlo tutti i modelli MB come fanno bene in Fiat, magari può aver dato fastidio tra 75/155 il cambio di logica di funzionamento che probabilmente avevano (perché mi sembra che ogni gruppo abbia la sua) ma ormai direi che non c'è da lamentarsi.

Il tunnel, quello sì che mi preoccupa e sinceramente mi fa un po' schifo (assieme al mobiletto centrale che così da uomo di strada mi ricorda più ibiza/leon, per non parlare del design dei tasti sotto a quel display centrale che non sa di una sega ;))

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

I modelli di auto ora vivono in media 6/7 anni ed hanno gia previsto al lancio un restyling dopo 3 anni.

certo; ma non credo che decidano di tenersi il frontale buono per il rst e giocarsi quello mediocre al lancio

poi la storia recente di Alfa e' stata di rst pesanti per cercare di allungare la vita ai propri modelli visti i vuoti di gamma e il ritardo nelle sostituzioni.

Altrimenti non penso che volontariamente si scelga di spendere nella sostituzione di particolari così costosi come cofani e fari

sarei pronto a scommettere che Junior al prossimo rst pesante non cambiera' fari ma al massimo le cornici ed il paraurti. MA e' troppo presto per parlarne ora

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo regazzoni parlasse del solo devioluci, non di tutta la plancia.

stev ma infatti è il devioluci che è diverso, c'e la classica rotella ma anche lo stesso devio al volante è diverso modello per modello.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...secondo me cmq, benchè il ps del rega sia ottimo, manca di tutta una serie di nervature nel frontale che lo rendono poco dinamico, oltre ad un'inclinazione troppo massiccia del muso dovuta alle pesanti cammuffature...aggiungiamoci che, da quello che si vede, i passaruota saranno più sportivi e la fiancata molto movimentata in stile 8c...quindi mi sembra proprio il caso di attendere le foto ufficiali... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.