Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Quello che mi farebbe veramente piacere trovare sarebbero i due "binocoli" degli strumenti principali, in puro Alfa Style, ma purtroppo la foto è stata tagliata proprio a quell'altezza...

A me sembra ci sia: guarda a destra della corona del volante, proprio sopra la leva destra.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque IMHO per quel che si vede(e per quel che abbiamo visto con Delta, come è stato detto da qualcuno) non credo che la situazione sia così critica... Quello che mi farebbe veramente piacere trovare sarebbero i due "binocoli" degli strumenti principali, in puro Alfa Style, ma purtroppo la foto è stata tagliata proprio a quell'altezza... Speriamo in una piacevole sorpresa...

se guardi bene ci sono i cerchi non credo ci saranno i binocoli, perchè si vuole rinnovare il design

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchiatele davvero in maniera più aggressiva… altrimenti ce le fregano subito!

Ottimo contributo proxx! :)

Per quanto riguarda l'auto, cavoli! Linea di fiancata nettissima e passaruota posteriore notevole.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.