Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
non le ho fatte io, non sono mai stato in fiat 8-)

un messaggio a nucarote l'ho mandato, aspetto che mi risp

polizia.jpg

"Ghhh Ghhhh Proxx sei circondato, esci con le mani alzate!"

Scherzo! :lol:

Poi con tutte le foto scomode che sono già apparse, Autopareri sarebbe una comunity di condannati agli arresti domiciliari. ;)

Suggerirei, se si ha paura di postare foto potenzialmente scomode, di mandarle prima ai mod, e farle eventualmente pubblicare a loro, nel caso citando il "donatore".

Inviato

Per come la vedo io le foto pubblicate dal nostro amico fanno tutto meno che creare danno all'alfa...dopo le palate di cacca che ha ricevuto coi francobolli e i muletti...queste foto rendono almeno giustizia alla vettura!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Bella bella bella! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Chiedo a tutti i photoshoppisti di NON utilizzare le foto e se per caso qualcuno le ha salvate prego di tenerle buone buone nel proprio hard disk e ancora meglio di cancellarle

Visti i precedenti (aka 159 SW per chi ricorda) noi come amministratori e moderatori non ci vogliamo prendere la responsabilità di queste pubblicazioni,per cui chiedo che non vengano più rimesse,almeno per il momento e chiedo che non vengano pubblicati nemmeno photoshop.

Qualsiasi immagine o fotomontaggio riferito verrà cancellato

花は桜木人は武士

Inviato

Ma le strisce sul tetto sembrano un pò troppo larghe... almeno c'è la scusa che si devono verniciare per forza (non come su 147 e 159).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.