Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ho visto una foto degli interni della 500 che apparve circa 1 mese prima della presentazione della macchina... gli interni erano completamente diversi d quelli definitivi, sole i pannelli delle porte sono rimasti gli stessi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

I piccoli partiolari (polemmo del camvio ecc..) possono cambiarli senza problemi, per cui perchè far girare un muletto definitivo e far vedere tutte le varie parti subito??? Meglio mandarla in giro con componenti della Punto per non far vedere subito gli interni definitivi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi interni a me sembrano definitivi e sembrano molto belli, se guardate si vede (se è lei) anche la presa usb davanti al cambio.

Cambio quindi abbastanza lungo mi sembra..

Possiamo sempre fare come ha fatto mio padre:

Aeva una giulietta 1.8 del '79...leva del cambio troppo lunga?L'ha segata !

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io stò coso chiatto???:pz:lol:..........nààààààààHappy

Si quello è il mulo di arcy...notare le camuffature per coprire lo sguardo da pesce lesso... :lol: sherzo eh!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::clap:clap:clap:lol::lol::lol:

Non so se poi ha rimesso il comando di serie...mi ricordo che aveva il pomello bianco con la sfumatura rosso bordeaux sulla parte inferiore...e la leva in metallo nudo...a me piaceva molto...però ripeto non so se era quello di serie...che macchina ragazzi!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si quello è il mulo di arcy...notare le camuffature per coprire lo sguardo da pesce lesso... :lol: sherzo eh!

attento che se tuo padre ha segato la leva del cambio della giulietta a te ti sego qualcos'altro:twisted:

sega-dick.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dettagli:

-cambio a sei marce

- il display sul cruscotto spero sia negativo e non positivo , quindi con caratteri retroilluminati e non con sfondo illuminato

- mancano le gomme sul devio luci (o cosi mi auguro)

- quelle bocchette non sono definitive

- i comandi sul pannello porta hanno due tasti in piu che non comprendo

-i fianchetti del pannello porta mi sembrano un po troppo lisci , speravo in una trapuntatura stile 147

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.